Fiction e Serie TV

Quello che nascondono i tuoi occhi: la nuova mini serie spagnola di Canale 5

Quello che nascondono i tuoi occhi: la nuova mini serie spagnola di Canale 5. Ecco la trama e le anticipazioni


Lo que escondían sus ojos è questo il titolo originale della serie spagnola che sta per approdare su Canale 5 in prima visione. Mediaset ancora una volta pesca dalla filmografia e dal mondo della fiction spagnola per proporre in prima serata qualcosa di nuovo. Stavolta la storia raccontata in Quello che nascondono i tuoi occhi è una storia realmente accaduta. La trama della serie, in onda in Spagna in 4 episodi, si ispira a una vicenda realmente accaduta in Spagna durante il regime di Franco alla vigilia della seconda guerra mondiale. La prima stagione di Quello che nascondono i tuoi occhi, in onda su Telecinco nel mese di novembre 2016 e nel mese di dicembre 2016, ha registrato una media di ascolti di 3,2 milioni di spettatori. La serie arriva in Italia con una certezza: il pubblico di Canale 5 riconoscerà dei volti già visti. Tra gli attori protagonisti infatti ci sono alcuni personaggi de Il segreto e anche della serie El Principe ( in Italia andata in onda con il titolo Il principe-Un amore impossibile). Come abbiamo detto in precedenza, la storia raccontata nella fiction è vera, anche se ovviamente per motivi di sceneggiatura sarà liberamente tratta dai fatti accaduti. La storia è quella di Ramón Serrano Súñer, e della Marchesa di Llanzol, María Sonsoles de Icaza, una vicenda che diede scandalo nella Spagna del post guerra civile e agli arbori della Seconda Guerra Mondiale. Ma scopriamo qualche anticipazione su questa serie al dbutto il 3 gennaio 2016 con il primo episodio.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU CANALE 5

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

La storia d’amore però verrà scoperta, inevitabilmente, anche perchè la marchese è incinta e quindi non è affatto semplice nascondere l’accaduto…Cosa succederà dopo? Non vi sveliamo molti dettagli, seguite la serie per scoprire quello che sarà il gran finale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.