Fiction e Serie TV

Quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioni: un amore incestuoso per il finale?

Quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioni: un amore incestuoso per il finale? Ecco la trama per la terza puntata in onda il 10 gennaio 2017


Un finale con un segreto da svelare nella terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi in onda il 10 gennaio 2017. Chi ha seguito la prima puntata della fiction spagnola sa che il racconto si è aperto con una scena molto forte: la marchesa ha accompagnato sua figlia in quello che sembra essere un convento…E poi si torna indietro nel tempo, 20 anni prima rispetto a quel giorno. Chi è la ragazza? Le anticipazioni per la prossima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi ci svelano ogni dettaglio…Ma andiamo per gradi e con ordine cerchiamo di spiegarvi quello che succederà nella prossima puntata della fiction, che dovrebbe essere poi l’ultima.

QUELLO CHE NASCONDONO I TUOI OCCHI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 10 GENNAIO 2017

Dopo aver messo fine alla sua relazione con Ramon Sonsoles si rende conto di essere incinta. Deve cercare di far si che suo marito non sospetti nulla perchè questo significherebbe la fine della loro storia, del matrimonio e per lei l’addio ai suoi amati figli. Sonsoles quindi deve riuscire a far credere a suo marito che il figlio che aspetta sia il suo. Ramon infatti non ha nessuna intenzione di rinunciare a Zita, alla sua famiglia e al ruolo di potere che ricopre. Ma le cose per lui precipitano quando quando il ministro dell’interno spagnolo rimane vittima di un attentato. Franco, stanco delle manovre di suo cognato, decide di fare a meno di lui.

Gli anni passano e la vita va avanti, finisce anche la guerra e incontriamo per la prima vota la bellissima figlia di Sonsoles e Ramon, una ragazza dai capelli biondissimi che commette un grave errore. Qualcosa che mai nessuno avrebbe immaginato: la giovane si innamora del figlio di Serrano Suna ma non può sapere che in realtà quel ragazzo da cui lei è attratta è suo fratello. Il segreto custodito per così tanto tempo sta per tornare a far discutere e porterà la giovanissima figlia di Sonsoles a una decisione davvero drastica. Noi infatti l’abbiamo vista all’inizio della storia entrare in convento, ma la ragazza, delusa e amareggiata per il comportamento di sua madre, per le sue bugie e per le storie che le hanno raccontato, pensa persino di arrivare al suicidio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.