Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Emma scopre che Azzurra è sua madre?

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: Emma scopre che Azzurra è sua madre? Ecco la trama per la puntata in onda il 12 gennaio 2017 su Rai1


Doppio appuntamento questa settimana con Che Di ci aiuti 4 in onda anche giovedì 12 gennaio 2017 con altri due episodi. Cosa succede nel convento più pazzo della tv? Davvero di tutto. Ma prima di passare alle anticipazioni che ci svelano la trama dei due episodi in onda la prossima settimana, facciamo anche il punto della situazione. Azzurra e Guido si sono sposati ma la ragazza non può ancora raggiungerlo a Londra perchè ha scoperto qualcosa che potrebbe cambiarle per sempre la vita. Non lo aveva mai raccontato a nessuno, tranne che a Guido, perchè pensava che non avrebbe mai più avuto tracce della bambina che aveva avuto a 15 anni. E invece quella bambina è lì, in convento e oggi è una ragazzina. Ma Azzura non la può “reclamare”. Quando abbandoni un bambino, perdi ogni diritto. Non sarà semplice per lei stare al fianco di Emma senza dirle chi è davvero…Margherita e Carlo invece sono partiti per il Belgio e anche Rosa è tornata a lavorare a Milano. Ma per la gente che va, c’è quella che viene. Nico il nuovo avvocato fascinoso che ha presto il posto di Guido; Monica la figlioccia di suo Angela che deve per ragioni di forza prendersi cura del piccolo Edo, e poi Valentina, una ragazza che sta cercando di cambiare vita…E adesso passiamo alle anticipazioni: ecco cosa succederà nella prossima puntata. 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 12 GENNAIO 2017

Episodio 4×03 dal titolo La lista: Suor Angela si occupa di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto, e del Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione che si comporta in modo ambiguo. Intanto Nico si serve di Monica per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente, mentre Valentina, costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino, cerca di aggirare le regole del convento ricattando suor Angela.

Episodio 4×04 dal titolo Colpire non subire: Le ragazze del convento si coalizzano in un ipotetico girl power, un sodalizio al femminile: Monica per spegnere l’attrazione verso Nico, Valentina per contrastare il dottor Mattei, Azzurra per riprendere il suo tirocinio ed Emma per far colpo su un compagno di scuola. Nonostante lo sforzo di Suor Angela per mantenere tutto in equilibrio, i risultati delle ragazze saranno alquanto… discutibili. Azzurra cerca di stare fuori dalla vita di Emma ma non è semplice, soprattutto quando la vede uscire con il suo amico per la prima volta. Ha paura che possa commettere i suoi stessi errori? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.