Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni seconda puntata: la trama del 10 gennaio 2017

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni seconda puntata: la trama del 10 gennaio 2017. Ecco cosa sta per accadere in commissariato...


Non sappiamo ancora se la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone è stata apprezzata dal pubblico di Rai1. In attesa dei dati auditel che sveleranno l’arcano, possiamo però raccontarvi quello che vedremo con il secondo appuntamento su Rai1, proprio questa sera. Il nuovo episodio va in onda oggi con la seconda puntata del 10 gennaio 2017: che cosa accadrà nella bella Napoli che fa da sfondo alle storie dei protagonisti della storia? Nuove indagini, nuovi misteri da svelare e quelli più interessanti che riguardano la vita privata degli agenti del commissariato, verranno alla luce? Storie di matrimoni burrascosi che potrebbero finire; di matrimoni già finiti, come quello del Cinese, il nostro caro Lojacono interpretato nella serie da Alessandro Gassmann e storie di nuovi amori che potrebbero nascere. Ma anche misteri da risolvere…Scopriamo le anticipazioni per la seconda puntata della serie, eccole per voi. 

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 10 GENNAIO 2017

Nella puntata di martedì 10, la brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Il commissariato, almeno per il momento, può tornare a essere operativo anche se a fine anno si chiude lo stesso. Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, assistono all’omicidio del loro autista. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Un altro omicidio però, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari. Nel frattempo le storie private dei nostri protagonisti si intrecciano con le indagini. E tra Lojacono e la bella Piras sembra che ci sia una strana attrazione, diventerà fatale? Storie di bugie e di amori nascosti tra i nostri bastardi…

Appuntamento quindi alle 21,20 con la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in onda su Rai1 oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.