Fiction e Serie TV

I bastardi di Pizzofalcone stasera su Rai1: la trama del 16 gennaio 2017

I bastardi di Pizzofalcone stasera su Rai1: la trama del 16 gennaio 2017. Lojacono e i suoi uomini indagano ancora...


I bastardi di Pizzofalcone torna stasera su Rai1 dopo le prime due serate da vero record di ascolti. Con la media di 6 milioni di spettatori, la fiction è una delle più viste di questa stagione e apre alla grande anche il 2017 di Rai1 che dimostra ancora una volta, lo strapotere nella prima serata. Proprio per questo Mediaset sceglie di provare a mettere uno sgambetto con l’offerta per la prima serata del 16 gennaio 2017: vedremo infatti Il piccolo principe una prima visione tv dopo l’uscita al cinema. Ma I Bastardi di Pizzofalcone ovviamente non temono rivali. Scopriamo quindi quale sarà la trama di questa terza puntata in onda il 16 gennaio 2017 su Rai1.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 16 GENNAIO 2017

Il cadavere di una bellissima cameriera viene ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini inducono a ipotizzare che l’assassino possa essere il marito della donna. Ma ben presto vengono individuati altri due possibili sospettati, con i quali la vittima era in stretto rapporto. Lojacono e i suoi colleghi dovranno dipanare un’intricata matassa che avvolge gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

Lojacono ha inoltre ricevuto la visita a casa di sua figlia. Non la sentiva da mesi e adesso scopre quali sono i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da lui. La ragazza infatti non vuole credere che suo padre sia davvero un uomo colluso con la mafia, un corrotto. Ma allo stesso tempo si chiede perchè non abbia denunciato gli uomini che lo accusano. A questo punto quindi Lojacono capisce che deve davvero fare qualcosa per difendere il suo onore e denuncia il pentito che lo ha denunciato. Intanto tra lui e il Pubblico Ministero le cose non decollano, almeno apparentemente. I due sembravano destinati a un incontro di folle passione ma la Piras, dopo aver visto la figlia di Lojacono, cambia idea e decide che forse è meglio non mischiare il lavoro con la vita privata…Ma i due non sono i soli a provare attrazione e le vicende personali dei bastardi si intrecceranno tra di loro e arriveremo a scoprire molto più di quello che immaginiamo! 

Tutto questo e molto altro nella puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in onda oggi su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.