Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 ultime news e anticipazioni: un nuovo amore per Aurora

Le tre rose di Eva 4 ultime news e anticipazioni: un nuovo amore per Aurora, dimentica per sempre Alessandro?


Tante le news dal set della quarta stagione de Le Tre rose di Eva che potrebbe andare in onda in primavera su Canale 5. La notizia clamorosa riguarda il ritorno nella trama della fiction di Anna Safroncik che veste i panni di Aurora. Ne Le Tre rose di Eva 3, Aurora era deceduta ma in realtà, come succede spesso nelle fiction italiane e non solo, fino a quando il corpo non c’è, tutto può succedere. E infatti il corpo di Aurora non è mai stato trovato e nella quarta stagione de Le Tre rose di Eva, scopriremo anche quelli che sono i retroscena relativi proprio a tutta la story line che riguarda il ritorno di Aurora. Dal set ci sono molte indiscrezioni anche grazie agli scatti che i protagonisti pubblicano sui social. Poche ore fa la bellissima Anna Safroncik ha condiviso con i suoi fan una immagine che vale più di mille parole e che ci porta a farci una domanda: ne Le tre rose di Eva 4, Aurora avrà un nuovo amore? Che cosa ne sarà di lei e di Alessandro? A quanto pare Aurora tornerà per avere giustizia, per fare luce su quello che successe alla sua famiglia, i Gori. E non sarà Alessandro ad aiutarla nella ricerca della verità ma un nuovo amore. Tra i protagonisti maschili de Le Tre rose di Eva 4 ci sarà Fabio Fulco che arriverà nel piccolo paesino toscano, con la sua famiglia. Sarà il bell’attore il nuovo amore di Aurora? 

Al momento si hanno pochissime indiscrezioni in merito alla trama di questa quarta stagione de Le tre rose di Eva. E’ chiaro che i fan sono felicissimi per il ritorno di Aurora nella fiction che senza di lei aveva perso anche molti telespettatori, deludendo per ascolti. E’ anche vero però che i fan della serie da sempre fanno il tifo per la coppia Aurora-Alessandro e che anche in questa nuova stagione della fiction di Canale 5 vorrebbero rivedere Anna Safroncik e Roberto Farnesi insieme.

E’ ancora presto per conoscere i dettagli, vedremo cosa succederà nella nuova stagione di una delle fiction di Canale 5 che ha fatto più innamorare il pubblico! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.