Fiction e Serie TV

Amore Pensaci tu debutta su Canale 5: 4 famiglie da conoscere tra pregi, difetti e problemi da risolvere

Amore Pensaci tu debutta su Canale 5: 4 famiglie da conoscere tra pregi, difetti e problemi da risolvere . Ecco la trama dei primi due episodi in onda il 17 febbraio 2017


Mediaset ci riprova con una nuova fiction e con altre storie familiari da raccontare; non è stata la stagione in cui ricorderemo i grandi successi di Canale 5, anzi. Trovare qualcosa che abbia superato la sufficienza è una missione complicata ma al debutto di una nuova fiction, c’è sempre grande fiducia come nel caso di Amore Pensaci tu che sbarca oggi su Canale 5. Cambiato il giorno di collocazione ( il venerdì sera era la giornata de Il bello delle donne) Amore pensaci tu non ha un debutto semplice; sfida Rai1 con la prima puntata di Standing Ovation il programma che vorrebbe svettare nella prima serata del venerdì. Insomma non sarà davvero semplice ma le storie di queste 4 famiglie e dei papà che saranno protagonisti, potrebbero convincere il pubblico di Canale 5 a dare una nuova possibilità alla serialità made in Mediaset. Noi vi raccontiamo nelle anticipazioni, quello che succederà nei primi due episodi di Amore pensaci tu in onda oggi 17 febbraio 2017 su Canale 5. Ecco la trama che ci svela qualche dettaglio! 

AMORE PENSACI TU LA NUOVA FICTION DI CANALE 5 IN ONDA OGGI 17 FEBBRAIO 2017

Il primo episodio dal titolo I BAMBINI STANNO BENE-Quattro padri, quattro paternita’ diverse: Luigi (Emilio Solfrizzi) classico “maschio latino” ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara (Margherita Vicario) lavora con lui, mentre con Camilla (Benedetta Gargari) ha un rapporto conflittuale, che peggiorera’ una volta scoperto che e’ incinta a 16 anni. La compagna Gemma (Valentina Carnelutti), infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina (Miranda Ardovino) ma lui tergiversa.  Ma ci sono delle famiglie che sono anche diverse rispetto a quella di Luigi…

Il secondo episodio dal titolo EQUILIBRISMI – Gemma (Valentina Carnelutti) scopre tramite una gaffe di Nicola (Emanuele Macone) che Camilla (Benedetta Gargari) e’ incinta e che la gravidanza e’ a rischio. Luigi (Emilio Solfrizzi) non prende bene la notizia ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilita’ a Gemma che ne e’ infastidita. La ragazza ce l’ha a morte con Nicola. Marco (Filippo Nigro) e’ geloso del lavoro di Anna (Giulia Bevilacqua) con Dario (Mario Sgueglia)…

Nel corso dei primi episodi conosceremo i 4 gruppi familiari che ci faranno compagnia nel corso della serie Amore Pensaci tu. Saranno 10 le puntate della fiction in onda su Canale 5. Non ci resta che augurarvi una buona visione e una buona serata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.