Fiction e Serie TV

La porta Rossa anticipazioni: chi è il traditore di Leo? Chi vuole uccidere Anna?

La porta Rossa anticipazioni: chi è il traditore di Leo? Chi vuole uccidere Anna? La trama per la seconda puntata in onda il 24 febbraio 2017


Doppio appuntamento questa settimana con La porta Rossa la nuova serie tv di Rai2 che ci porta nel mondo di Leonardo Cagliostro il vice questore ucciso mentre stava cercando di arrestare il temibile spacciatore di droga detto Il messicano. Leo è morto ma in realtà non può lasciare questa terra perchè ha visto il futuro e sa che qualcuno vuole uccidere sua moglie. La sua anima resta a Trieste: deve difendere la donna che ama. Le anticipazioni per la seconda puntata de La porta Rossa in onda il 24 febbraio 2017 ci svelano che Leo dovrà assistere impotente, al suo funerale. Le persone a lui care piangeranno per questa morte ma lui non ha tempo per darsi per vinto, deve scoprire chi lo ha ucciso e deve anche impedire che Anna faccia la sua stessa fine. Ha inoltre scoperto che sua moglie è incinta, un motivo ancor più grande per proteggerla e scoprire la verità. Ma chi è la persona che lo ha tradito, si tratta di un uomo o di una donna? E chi è la persona che vuole uccidere Anna, è la stessa che ha sparato a lui? Le indagini nel frattempo pare non portino a nulla tanto che il caso sulla sua morte sta per essere archiviato…Come abbiamo visto però nella prima puntata della serie La porta Rossa, tutte le persone che orbitano nel piccolo mondo di Leo potrebbero essere colpevoli di questo omicidio visto che a quanto pare, nascondo dei segreti…Anche Leo però aveva dei segreti e Anna, scavando nella vita dell’uomo che amava, scopre qualcosa che non le piace e inizia a voler andare avanti, avvicinandosi molto a Piras…

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 24 FEBBRAIO 2017

Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas (Andrea Bosca), un giovane uomo dall’aria misteriosa rimasto come lui intrappolato in questa vita, gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo. Tuttavia, quello che può fare da solo non è abbastanza per condurre un’indagine: per gli inquirenti il suo omicidio è stato causato dalla sparatoria con il Messicano, e per questo archiviato da Piras, nonostante le proteste dei suoi vecchi colleghi, Stella (Elena Radonicich) e Lorenzi (Fausto Sciarappa). Cagliostro è costretto così a chiedere nuovamente aiuto a Vanessa e ritorna da lei, ma questa volta la ragazza è pronta ad accettare quello strano rapporto. Intanto gli effetti personali di Cagliostro fanno partire una ricerca parallela non ufficiale: quella di Anna, che vuole scoprire i segreti della vita di suo marito negli ultimi mesi.

Anche Vanessa ha messo in discussione ogni sua certezza da quando ha incontrato Cagliostro: ha lasciato Raffaele (Raniero Monaco di Lapio), si è allontanata dai suoi soliti amici, si è avvicinata a Filip (Pierpaolo Spollon) – un compagno di scuola considerato quasi un alieno dal resto della classe – e ha incominciato ad avere strane visioni sul suo passato. Cagliostro sta diventando per lei un amico e per la prima volta è Vanessa a chiedere il suo aiuto: vuole scoprire la verità sui suoi genitori e sulla loro morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.