Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Emma morirà tra le braccia di Francesco?

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: Emma morirà tra le braccia di Francesco? Ecco la trama per la puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi su Rai1


Due nuovi episodi per gli appassionati di Un passo dal cielo 4 che potranno seguire oggi 23 febbraio 2017 una puntata della fiction di Rai1 con Daniele Liotti protagonista. Due nuove episodi e tante cose da vedere in quel di San Candido. Cosa succederà nella puntata di Un passo dal cielo 4 in onda questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di questa puntata. Come saprete Emma potrebbe avere le ore contate, la sua malattia infatti potrebbe stroncarle la vita. Francesco ha deciso di starle vicino in questo momento davvero molto delicato…Intanto Vincenzo è sempre deciso a restare sulla sua posizione: non tornerà con Eva. Ma la storia è davvero finita? Lo scopriamo con le ultimissime, ecco la trama della puntata di stasera! 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 23 FEBBRAIO 2017

Nel primo episodio dal titolo La bella addormentata, mentre un ragazzino amico della figlia di Huber cade dalle rovine di un castello in quello che sembra un incidente, una giovane donna, forse investita da un pirata della strada, viene ritrovata in fin di vita. Francesco è al capezzale di Emma, che è ancora in coma. I medici non sanno cosa pensare ma Francesco vuole starle vicino in questo momento così delicato.  Vincenzo, ormai convinto della rottura con Eva, viene coinvolto da Huber in un torneo di curling.

Nel secondo episodio intitolato Preda innocente, un produttore di yogurt e marmellate con gravi problemi famigliari viene ucciso all’improvviso da un colpo di fucile
sparato in un bosco. Emma, ancora in convalescenza, prende una decisione difficile sul suo futuro, lasciando Francesco completamente all’oscuro senza probabilmente tener conto di quanto l’uomo sia stato vicino a lei. Ma forse Emma lo fa anche per il suo bene. Intanto Eva è partita e Vincenzo è alle prese con la chiusura del bed and breakfast, ma soprattutto con un ospite molto singolare… un lama. Non mancheranno quindi come sempre le risate…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.