Fiction e Serie TV

Amore pensaci tu anticipazioni 24 febbraio 2017: due nuovi episodi su Canale 5 stasera

Amore pensaci tu anticipazioni 24 febbraio 2017: due nuovi episodi su Canale 5 stasera, ecco la trama e le news


Torna Amore Pensaci tu con due nuovi episodi. La fiction non è stata accolta con grande entusiasmo la passata settimana, registrando una media di 3 milioni di spettatori ma c’è sempre tempo per fare meglio, e anche peggio. Le anticipazioni per la puntata di Amore pensaci tu in onda oggi 24 febbraio 2017 ci svelano quello che accadrà in questa serata in compagnia delle 4 famiglie protagoniste. I nostri papà saranno ancora una volta protagonisti di questa serata con le loro storie e le loro vite più o meno incasinate. Abbiamo lasciato Luigi alle prese con una notizia che lo ha sconvolto: la gravidanza di sua figlia che ha solo 16 anni…Ma non è il solo a doversela vedere con una famiglia difficile da gestire…

AMORE PENSACI TU ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 FEBBRAIO 2017

TUFFATI! Nel primo episodio di questa seconda puntata, Luigi (Emilio Solfrizzi) e’ alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato dopo che Gemma (Valentina Carnelutti) gli ha detto chiaramente che non puo’ occuparsi di tutto, soprattutto dopo l’arrivo di Camilla (Benedetta Gargari) con la sua gravidanza a rischio. L’uomo e’ costretto a delegare Chiara (Margherita Vicario) al cantiere. Marco (Filippo Nigro) ha ripreso il lavoro con impegno mentre Anna (Giulia Bevilacqua) riesce con difficolta’ a gestire le incombenze familiari ora che a casa non c’è più suo marito che l’aiuta.

GRANDI SPERANZE è il titolo del secondo episodio di questa puntata- Sta per uscire il film di Francesco (Fabio Troiano) dove si parla della relazione passionale di Anna (Giulia Bevilacqua) e Dario (Mario Sgueglia) e delle “doti” dell’uomo..Anna fa di tutto per evitare che Marco (Filippo Nigro) lo venga a sapere ma il suo piano fallisce e tutti finiscono invitati alla prima.. Marco sembra prenderla bene ma in realta’ sente di dover affermare la sua virilita’.. Jacopo (Carmine Recano) continua a voler riconquistare Elena (Martina Stella) e sembra che ci stia per riuscire. Ce la farà davvero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.