La porta rossa anticipazioni quarta puntata: Anna è in pericolo, chi vuole ucciderla?

La porta rossa anticipazioni quarta puntata: Anna è in pericolo, chi vuole ucciderla? La trama per la quarta puntata in onda l'8 marzo 2017


La porta rossa non raddoppia questa settimana. Causa gli ascolti deludenti delle altre reti, la fiction continua con la sua collocazione nel mercoledì sera e non passa invece al venerdì. La quarta puntata de La porta rossa andrà quindi in onda l’8 marzo 2017 per cui care fan di Lino Guanciale, la serata della festa della donna dovrete passarla in casa per non perdervi questo nuovo imperdibile appuntamento. Leon ha scoperto una verità che lo ha lasciato senza parole: il suo grande amico Rambelli infatti lo ha tradito, almeno le prove portano a lui. Forse non è stato lui a ucciderlo, ma probabilmente ha messo i soldi in casa sua per far pensare che fosse Leo la talpa. C’entra ancora la sua vita privata in questa storia? Leo ha tutte le intenzioni per scoprirlo ma intanto il Natale è arrivato e Anna ha fatto il suo albero in casa. Al momento i sospetti non coinvolgono una sola persona, Lorenzi, ma siamo sicuri che non sia lui l’uomo ad aver tradito Leo? Più volte ha parlato di cose sbagliate, di azioni sbagliate e di un istinto che non si riesce a fermare di fronte al male. Potrebbe essere lui il colpevole? Tutto si rovescia di puntata in puntata e le anticipazioni de La porta rossa ci raccontano quello che sta per succedere. Nel prossimo appuntamento scopriremo chi è Helena? Il bambino della donna è figlio di Cagliostro? E se lo avesse avuto prima del suo matrimonio con Anna? E se non fosse semplicemente suo figlio ma solo un bambino che ha aiutato? E se quel bambino fosse il figlio di Lorenzi che come sappiamo ha molte relazioni con prostitute e Leo avesse solo aiutato Helena? Insomma non mancano le ipotesi. Ma vediamo le anticipazioni per la prossima puntata de La porta rossa che ci svelano i dettagli: Anna è in pericolo, riuscirà Leo a salvarle la vita?

LA PORTA ROSSA ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DELL’8 MARZO 2017

Vanessa, delusa dall’incontro con sua madre, cerca di ritornare alla vita prima dell’incontro con Cagliostro. Evita Filip e cerca, invece, di recuperare il rapporto con i suoi vecchi amici, che la invitano a una festa nella lussuosa villa di Raffaele, il suo ex ragazzo. Qui Vanessa viene a contatto con la pericolosa Red, la droga che sta mietendo vittime in città. Stella decide di portare avanti delle indagini per conto suo mentre Leo ha capito che il suo grande amico l’ha tradito. Stella parla con Anna e le dice anche che lei e Leo avevano una relazione ma era durata poco, lui infatti le aveva detto che era ancora innamorato di Anna. Stella, dopo avert visto Helena in commissariato, l’ha seguita e ha visto che la donna ha un bambino; quindi racconta tutto ad Anna e le dice come fare per trovarla. Forse quella donna sa davvero qualcosa di utile su Leo. Intanto Cagliostro è costretto a indagare sulle strane mosse dei suoi colleghi: il Natale si avvicina e Anna sarà presto in pericolo. Vanessa incontra Raffaele che le chiede scusa per come si è comportato con lei la sera della festa a casa sua. La ragazza affronta anche l’inaspettato ritorno della madre che le racconta la verità sul loro passato e sul motivo del suo abbandono. Ma c’è un’altra verità che sconvolge la ragazza: anche sua madre – come lei – può vedere e interagire con i morti. Vanessa è nuovamente in crisi e il suo nuovo rapporto con Filip ne risente. Nel frattempo Anna è in pericolo. A casa sua, davanti all’albero di Natale, come nella visione di Cagliostro davanti alla porta rossa, Anna è minacciata da un uomo con una pistola…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.