Un passo dal ciel 4 stasera su Rai1: Francesco e Livia di nuovo insieme? Emma riscopre Albert

Un passo dal ciel 4 stasera si Rai1: Francesco e Livia di nuovo insieme? Emma riscopre Albert. Ecco la trama della puntata in onda stasera su Rai1


Cambio di collocazione nel palinsesto di Rai1, e non sappiamo se sarà solo per questa settimana. Un passo dal cielo 4 va in onda oggi 7 marzo 2017 con una nuova puntata. Due episodi da non perdere. Non sono servite a molto le tante lamentele fatte dai fan della fiction in questa settimana, la rai per motivi di azienda ha dovuto fare dei cambiamenti nel palinsesto e di conseguenza anche la fiction Un passo dal cielo è stata in qualche modo sacrificata. Detto questo, passiamo alle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda oggi. E se avete visto il promo in tv, potrete immaginare che ne vedremo davvero delle belle in quella che potremmo chiamare la puntata dei grandi ritorni! 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 MARZO 2017

Nel primo episodio dal titolo LegamI di sangue, lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime… Livia vuole riavvicinarsi a suo marito, parla della tomba di loro figlio e cerca di riconquistare l’uomo che dice di amare ancora. Francesco non lo sa ma Emma da lontano ha visto tuta la scena: ha visto Francesco baciare la sua ex moglie…Cristina è elettrizzata: arriva una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast e dargli notorietà e si farà aiutare da Vincenzo per far andare tutto per il meglio.
Nel secondo episodio intitolato Il morso del dolore, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da serpenti scappati dalle
gabbie. Mentre Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma invece si ritrova a passare del tempo con Albert, il maestro, e a scoprire qualcosa del suo passato. Emma prova a capire come è davvero Albert e scava anche nel suo passato in cerca di risposte. Eva è tornata e Vincenzo sembra accusare il colpo, così Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due. Vincenzo è ancora innamorato di Eva e Cristina cerca di aiutarlo a non cascare di nuovo tra le braccia della bellissima modella ma a resistere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.