Fiction e Serie TV

La porta rossa ultima puntata: il finale svela l’assassino di Leo ma apre al mistero su Jonas, ci sarà la seconda stagione?

La porta rossa ultima puntata 22 marzo 2017: il finale svela l'assassino di Leo ma apre al mistero su Jonas, ci sarà la seconda stagione?


Alla fine la persone che meno ti aspetti è quella che ti tradisce, che ti volta le spalle, ti punta una pistola contro e sacrifica tutto quello che c’è stato. Nell’ultima puntata de La porta rossa tutti i nodi vengono al pettine. Nella puntata in onda il 22 marzo 2017 scopriamo chi è l’assassino di Cagliostro, i motivi che lo hanno portato a mentire, ad agire in questo modo e tutti i collegamenti esistenti tra questa persona e l’omicidio di Ambra Raspadoni. Un finale da brivido che regala al pubblico tutte le risposte, o meglio quasi tutte le risposte perchè Leo non può andare via, quella porta rossa si apre ma poi scompare. Leo in ospedale ricorda che c’è Jonas e vede la sua immagine in una foto di Rambelli, l’uomo ha ucciso anche Jonas, quale legame c’è tra i due? Sarà questa la storia centrare di una possibile seconda stagione de La porta rossa? Visti gli ottimi ascolti di questa prima serie, si potrebbe pensare a un sequel, dipenderà molto anche dagli autori della storia, saranno ispirati? Probabilmente si, visto che hanno aggiunto sul finale, e anche nella narrazione di questa storia nelle prime puntate, la storia di Jonas. Adesso Cagliostro ha una nuova missione: scoprire chi è l’uomo e quale sia il suo legame con Rambelli. Ma torniamo all’ultima puntata de La porta rossa con tutte le rivelazioni che risolvono l’enigma.

LA PORTA ROSSA RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA ( 22 MARZO 2017)Dopo l’omicidio di Raffaele si continua a indagare e anche Anna ha la sua personale visione della storia ma pensa che dietro a tutto ci sia Pira. Noi invece nel frattempo scopriamo che la sera in cui Raffaele ha conosciuto Ambra, non era da solo, era in compagnia del figlio di Rambelli. I due insieme hanno conosciuto la ragazza in discoteca poi l’hanno portata a casa. E se è vero che, come diceva sua madre, Ambra non era una drogata, è anche vero che si è lasciata andare e ha bevuto molto. L’ultimo bicchiere le è stato fatale perchè c’era della droga sciolta nel suo interno. Presi dal panico, Raffaele e il figlio di Rambelli chiamano il poliziotto che decide, per l’ennesima volta di aiutare suo figlio. Per questo inscena un’altra storia, porta Ambra lontano da tutti e da tutto e il caso viene archiviato come l’ennesima ragazzina che muore per una overdose. Ma Rambelli non sa che il Messicano era stato a casa sua, aveva portato la droga a Raffaele e che, dopo aver visto la notizia ai tg della morte di Ambra, mette insieme i pezzi e inizia a minacciarlo. E’ sotto assedio, non può fare molto. Quando scopre che Leo sta per andare a prenderlo decide di intervenire: chiama Il messicano dalla questura, e poi va sul posto dell’appuntamento. Spara prima a Leo, senza pietà e poi al Messicano, la sola persona che avrebbe potuto collegarlo con l’omicidio di Ambra. Ma Rambelli non aveva fatto i conti con la coscienza di Raffaele che vorrebbe raccontare tutto e così alla fine uccide anche lui. Ma Leo grazie a Vanessa, mette in guardia Stella e Paoletto che corrono da Anna: è in pericolo. Rambelli però ha capito che Anna sta rimettendo insieme i pezzi e alla fine decide di ucciderla. Le spara ma capisce che c’è qualcosa di strano nell’aria sente la presenza di Leo. Non riesce a scappare perchè a casa di Anna arriva Piras. Tra i due c’è una colluttazione e grazie all’intervento di Leo alla fine Piras spara contro il suo collega. Anna viene portata in ospedale dove per la prima volta incontra Leo. Lei vorrebbe lasciarsi andare, vorrebbe morire ma Leo le dice che deve vivere, che lui sarà per sempre insieme a lei grazie alla loro bambina, che dovrà chiamarsi Vanessa…Anna riesce a salvarsi e riabbraccia le persone più care. Parla anche con Vanessa e crede alla sua versione dei fatti. Per Leo sta tutto per finire, è arrivato il momento di varcare la porta rossa ma qualcosa lo trattiene. Una foto: Rambelli e Jonas insieme da giovani. Qual è il significato di questa foto, Jonas ha bisogno del suo aiuto? 

LA PORTA ROSSA CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE? Non sappiamo ancora se ci sarà o meno una seconda stagione ma è chiaro che se ci fosse, si partirebbe proprio dalla ricerca della verità. Cagliostro vuole scoprire quale sia il legame tra Jonas e Rambelli, cosa facevano insieme e perchè Jonas da anni e anni è in un letto di ospedale? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.