Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto ultimo capitolo anticipazioni seconda puntata: Tonio ritroverà la memoria e si vendicherà di tutti?

L'Onore e il Rispetto ultimo capitolo anticipazioni seconda puntata 7 aprile 2017: Tonio ritroverà la memoria e si vendicherà di tutti?


Guai in vista per i cattivoni che pensavano di aver fatto fuori Tonio Fortebracci. L’ex padrino è tornato anche se apparentemente in lui qualcosa è cambiata…Non la sua voglia di sedurre le donne, abbiamo visto come subito dalle prime battute sia entrato nel letto, pardon, nel cuore di Michela! Ma a parte la voglia di Tonio di legarsi sentimentalmente alle signore, ci rendiamo conto che la sua missione è un’altra: ricordare il suo passato. Le anticipazioni per la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto ultimo capitolo in onda il 7 aprile 2017, ci svelano che Daria proverà in tutti i modi a far tornare la memoria a Tonio. E’ importante infatti che l’uomo ricordi che cosa successe la sera in cui venne sterminata la sua famiglia. Daria ricorda bene che Tonio aveva promesso di chiudere con la mafia anche per questo stava per andare via dall’Italia. Daria quindi decide che tratterà Tonio come un collaboratore di giustizia ma non è semplice visto che tra di loro ci sono sempre le talpe. E ovviamente c’è Trapanese, tutti sanno che l’uomo è corrotto ma non ci sono mai prove sufficienti per dimostrare i suoi loschi traffici e la sua collusione con la mafia. Probabilmente nelle prossime puntate de L’Onore e il Rispetto sarà proprio la nipote del procuratore a darci grandi soddisfazioni visto che ha deciso di mettersi dalla parte dei cattivi…E adesso per voi le anticipazioni per la prossima puntata! 

L’ONORE E IL RISPETTO ULTIMO CAPITOLO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 7 APRILE 2017

Il Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa piu’ nulla. Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli e’ successo e possa cosi accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Ma Tonio, nonostante gli sforzi, non ricorda nulla. Riesce, guardando la foto, a ricordare della piccola Antonia, riconosce nelle immagini sua figlia ma pare non ricordi nulla di tutto quello che lui è stato. De Nicola e Trapanese, appena vengono a sapere che Tonio e’ ancora in vita, preparano un agguato mentre lui e’ ancora in carcere.Ma le cose non vanno come e’ stato pianificato e loro si trovano in una situazione piu’ complicata del previsto.Nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro), la ragazza di cui si sta innamorando De Nicola, mostra tutta la sua spregiudicatezza e riesce a far entrare proprio De Nicola negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse. Ancora una volta si parla di droga: adesso per le strade della Sicilia, sono tutti pronti a vendere la droga…Intanto Daria pensa di pote presto sposare l’uomo che ama ma non sa che probabilmente per lei ci saranno delle brutte sorprese molto presto…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5 che ci aspetta il prossimo venerdì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.