Fiction e Serie TV

Sorelle ultima puntata, il finale delude i fan: troppo banale ma la fiction è stata seguitissima

Sorelle ultima puntata 13 aprile 2017, il finale delude i fan: troppo banale ma la fiction è stata seguitissima


L’ultima puntata di Sorelle in onda il 13 aprile 2017 ha deluso le aspettative del pubblico che per oltre un mese ha cercato di capire che cosa fosse successo a Elena, chi fosse il suo assassino…Il finale ha spiegato solo una cosa: l’omicidio di Elena e il movente di questa vicenda ma non ha chiarito tantissimi punti chiave lasciati qua e là nelle puntate proprio per creare aspettative che sono state però deluse. Chi ha scritto per esempio il nome Martino sullo specchio di casa di Elena? Chi aveva cancellato dalle foto il volto di Roberto? Tante domande che restano senza una risposta, dobbiamo accontentarci di questo finale che delude. Il pubblico ha apprezzato tantissimo la fiction diretta da Cinzia TH Torrini tanto da renderla una delle più viste del 2017 con oltre 6,5 milioni di spettatori a puntata. Ci si aspettava molto di più però dal finale e dall’ultima puntata che avrebbe potuto regalare grandi colpi di scena e invece non è successo nulla di tutto quello che noi e i telespettatori, avevamo ipotizzato.

SORELLE ULTIMA PUNTATA 13 APRILE 2017: FINALE TROPPO BANALE, I FAN DELUSI DA QUESTA SCELTA

Alla fine a uccidere Elena è stato suo marito Roberto per un motivo molto semplice. Elena voleva continuare a tenere i suoi bambini e aveva detto a Roberto che avrebbe dovuto ritirare la richiesta di affido ma  l’uomo non aveva nessuna intenzione di farlo. Quindi Elena aveva usato un’arma di fronte alla quale l’uomo avrebbe in teoria dovuto cedere. Elena infatti sapeva che Roberto non era davvero laureato che aveva comprato la sua laurea per cui, non essendo davvero un ingegnere non avrebbe mai potuto costruire tutto quello che ha fatto. Di fronte alla minaccia di perdere tutto, dai bambini al suo lavoro, Roberto non ha saputo resistere e alla fine ha ucciso Elena facendo in modo che Chiara chiedesse a tutte le sue parole e che lo scagionasse puntando sul fatto che ben sapeva quanto la donna fosse ancora innamorata di lui. Chiara è ferita perchè scopre la verità dopo che ha persino fatto in modo che per la morte di sua sorella ci fosse un altro imputato. Questa volta però vuole affrontare Roberto che non merita più il suo amore. E alla fine l’uomo si rivela per quello che è: uno spietato assassino. 

Chiara deve fare i conti con se stessa e decide di scrivere una lettera per sua sorella Elena. Le chiede scusa per tutte le incomprensioni che ci sono state, le chiede scusa per il tempo che non le ha dedicato e le promette che si prenderà cura dei bambini. Per loro ci sarà un padre migliore. E’ Daniele che finalmente ha mostrato a Chiara tutto l’amore che un uomo può dare e lei, mettendo un punto con il passato, ha voltato pagina e ha fatto in modo che la sua famiglia fosse di nuovo felice. 

Tutto è bene quel che finisce bene insomma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.