Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni: iniziate le riprese, addio al capitano Tommasi ma Terence Hill c’è

Don Matteo 11 anticipazioni: iniziate le riprese, addio al capitano Tommasi ma Terence Hill c'è. Ecco le ultime news dal set di Spoleto


Tutto pronto per le prime riprese dal set di Don Matteo, la fiction di Rai1 pronta a tornare nella prossima stagione televisiva. Da qualche giorno a Spoleto sono iniziate le riprese della undicesima stagione di una delle fiction più longeve e seguite dal pubblico di Rai1. Tante novità per la prossima stagione di Don Matteo che dovrebbe andare in onda nel 2018, se tutto andrà come previsto. Quasi 8 mesi di riprese e ciak sul set di Spoleto che porteranno poi alla messa in onda in prime time della fiction. Come avrete letto dal nostro titolo una delle anticipazioni più dolorose riguarda per i fan l’addio del capitano Tommasi, Simone Montedoro infatti non sarà tra i protagonisti dell’undicesima stagione di Don Matteo. E il suo non è stato un addio voluto, almeno da parte dell’attore. Durante una puntata di Ballando con le stelle, talent del quale Montedoro è stato protagonista, stuzzicato da Mayer che gli chiedeva come mai avesse lasciato Don Matteo, l’attore ha risposto che non è stato lui a voler lasciare la fiction ma che è stata una scelta della narrazione. Per cui nella prossima stagione di Don Matteo ci sarà un nuovo capitano, come annunciato anche dalla pagina Facebook ufficiale della fiction di rai1. Ci sono buonissime notizie per i fan della coppia Don Matteo-Cecchini: Terence Hill e Nino Frassica saranno ancora una volta protagonisti assoluti della fiction di Rai1. Ma scopriamo altre news e anticipazioni direttamente dal set di Don Matteo 11!

DON MATTEO 11 PRIME NEWS E ANTICIPAZIONI DAL SET DELL’UNDICESIMA STAGIONE: SI TORNA NEL 2018 SU RAI1

Maria Chiara Giannetta la nuova protagonista femminile di Don Matteo e vestirà i panni del capitano! Per la prima volta nella fiction ci sarà un capitano donna. Abbiamo avuto le signore nel ruolo del pubblico ministero ma questa volta si cambia: a indossare la divisa sarà proprio la Giannetta che il pubblico di Rai1 ha già visto in altre fiction di successo come la quarta stagione di Che Dio ci aiuti. La Giannetta sarà Anna Olivieri, il nuovo capitano: come se la caverà Cecchini con la nuova arrivata? Probabilmente la scelta di cambiare il Capitano è anche dettata dalla necessità di cambiare visto che Tommasi aveva davvero visto e fatto di tutto: diventato padre, genero litigioso con Cecchini…E poi aveva perso una moglie, si era innamorato di nuovo…Insomma diciamo che ha dato e anche molto alla fiction di rai1. Non sappiamo quindi se ci saranno Bianca e la nipotina di Cecchini, probabilmente il loro non sarà un addio alla fiction ma solo un arrivederci che potrebbe essere giustificato con un semplice trasferimento in un’altra città. Aria fresca arriverà anche dal nuovo pubblico ministero che sarà un attore non nuovo alla fiction di Rai1. Maurizio Lastrico, impegnato in queste settimane nella fiction Tutto può succedere, vestirà i panni del pubblico ministero. 

Possiamo anche dirvi che i fan di Don Matteo al momento non hanno accolto molto bene la notizia del cambiamento che riguarda in particolare il capitano Tommasi. Non abbiamo però ancora visto neppure una puntata della nuova stagione di Don Matteo, è davvero presto per trarre delle conclusioni! Tempo al tempo quindi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.