Fiction e Serie TV

Solo per amore 2 anticipazioni terza puntata: Marco spara a Elena e Andrea? Lei capisce che non è Andrea l’assassino?

Solo per amore 2 anticipazioni terza puntata 24 maggio 2017: Marco spara a Elena e Andrea? Lei capisce che non è Andrea l'assassino?


Iniziamo le nostre anticipazioni per la terza puntata di Solo per amore 2 ricordandovi che, se non ci saranno cambiamenti dell’ultima ora, la fiction dovrebbe andare in onda ancora di mercoledì. Le anticipazioni ci svelano quindi quello che accadrà nella terza puntata di Solo per amore 2-Destini incrociati in onda il 24 maggio 2017. Come avrete visto nell’ultimo episodio. Elena ha capito dove portavano le chiavi che Gianmaria le ha dato prima di morire e ha raggiunto la baita nel bosco senza sapere che Marco la stava seguendo. E infatti l’uomo l’ha raggiunta e spinta in un dirupo. Elena riesce ad avvertire Andrea che la raggiunge ma entrambi rischiano la vita: Marco infatti vuole uccidere tutti e due e punta contro di loro l’arma, che cosa succederà adesso? Come immaginerete i due protagonisti della fiction non possono morire così, subito per cui immaginiamo che alla fine il perfido Marco cambierà idea. Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata, eccole per voi! 

SOLO PER AMORE 2-DESTINI INCROCIATI: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER LA TERZA PUNTATA DEL 24 MAGGIO 2017

Cosa farà Marco, metterà fine alla vicenda sparando contro Andrea? Avrebbe sempre voluto farlo e adesso è arrivato il momento…Qualcosa però cambia le carte in tavola! Andrea infatti  (Roberto Farnesi) si salva dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli), che lo tiene sotto tiro, solo grazie a Gloria (Valentina Cervi) che, al telefono con il marito, gli ricorda di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio. Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova) che, ancora diffidente, prova a scappare nuovamente da lui. In ospedale gli chiede spiegazioni su quanto rivelatole da Gianmaria in punto di morte ma Andrea non ha spiegazioni, ne’ puo’ immaginare di avere un fratellastro che era coinvolto nei loschi affari del padre e che ora vuole rovinargli la vita. Elena decide di fidarsi e di non denunciarlo, e Andrea le rivela le vere ragioni del suo interessamento per quell’incidente, per quell’elicottero caduto in situazioni misteriose. Su quell’elicottero non c’era solo Pietro ma anche Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava profondamente… Elena comprende la sua sofferenza e, nella solitudine del suo appartamento, rafforza il desiderio di andare avanti, insieme a lui, alla ricerca della verita’. Adesso Elena ha capito i motivi per i quali Andrea era sul luogo dell’incidente e cerca di mettere insieme i pezzi. 

Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre piu’ ad Alberto (Gabriele Rossi) e cede al suo corteggiamento mentre Claudio (Lorenzo Balducci) rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini), la PR che organizza insieme a lui le serate al Black Zone.Elena e’ a casa di Andrea quando arriva il commissario Paterno’ (Francesco Stella): il sottosegretario Ciocchi (Giancarlo Previati), arrestato per la collusione con Gianmaria Fiore, ha fatto il nome del complice di Fiore…

Non perdete la terza puntata di Solo per amore 2 in onda il prossimo mercoledì! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.