Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: che cosa ha in mente Mete, che cosa farà?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 20 giugno 2017: che cosa ha in mente Mete, che cosa farà? Ecco la trama per la puntata di domani


Che cosa farà adesso Mete abbandonato da tutti e deluso per il comportamento di tutte le persone che sono al suo fianco? Cosa si aspettava l’architetto dopo quello che ha fatto con Seyma, pensava che la sua famiglia lo avrebbe appoggiato? Si sbagliava…Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 20 giugno 2017 su Canale 5 ci svelano quello che sta per succedere in Turchia con le ultime news sui protagonisti della soap. Come avrete visto Seyma ha avuto l’appoggio della famiglia di Mete mentre lui, dopo aver lasciato la prigione, ha capito di essere da solo. Mete però non ha nessuna intenzione di far si che le persone a lui care stiano tranquille, anzi, ha già in mente qualcosa da fare…Onem e Mehmet si preparano per il loro matrimonio, questa unione ci sarà? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni per la prossima puntata di Cherry Season, eccole per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 GIUGNO 2017

Oyku e Ayaz sono ancora alle prese con le follie della zia Necmlye, decisa a fare di tutto per esprimere un desiderio in grado di separare per sempre il nipote e Oyku. Gli amici si schierano e tentano di mettere in scena una farsa sulla superstizione per spaventarla a tal punto da farla demordere. Nel frattempo, tutti sembrano voltare le spalle a Mete, compreso suo padre. E una volta appurato questo, decide di compiere un gesto estremo e sparisce nel nulla. In fine Monika, decide di lasciare la societa’ di Mehmet e di tornare in Italia. Il gesto di Mete è molto importante perchè come vedremo nelle prossime puntate di Cherry Season darà il via a una storia molto particolare che coinvolgerà Seyma in prima persona. Mete è stato abbandonato da tutti perchè ha chiesto alla sua fidanzata di abortire, un gesto che suo padre non avrebbe mai potuto accettare e adesso nella testa di Mete c’è solo un’idea, quella di colpire la donna che lo ha fatto tanto soffrire. Che ne sarà di Seyma sta rischiando grosso? Sembrerebbe proprio di si…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI, HUMILDAD SMASCHERA TERESA?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5. Anche in questa settimana la serie tv turca andrà in onda alle 14,45 e a seguire, alle 15, 30 vedremo una nuova puntata de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.