Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete mina vagante distruggerà la vita di tutti?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 27 giugno 2017: Mete mina vagante distruggerà la vita di tutti? Ecco la trama per la puntata di domani


Che cosa farà Mete, quali sono le sue vere intenzioni ? A quanto pare Mete vuole a tutti i costi riconquistare Oyku ma vuole farlo a suo modo. E inoltre vuole rovinare Seyma anche se ha bisogno del suo aiuto per arrivare a ottenere ciò che vuole. Come vedremo nelle prossime puntate di Cherry Season, Mete sarà la vera mina vagante di questa serie, pronta a fare di tutto pur di ottenere quello che desidera. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 27 giugno 2017. Nella puntata della serie turca in onda domani vedremo quelle che saranno le prossime mosse fatte da Mete. Seyma intanto inizia a ingannare le persone che le sono state vicine. Lo fa per proteggersi da Mete ma anche perchè lei non è mai stata sincera con nessuno…Ayaz intanto sembra essere felice dopo aver ritrovato l’affetto di sua madre e di suo padre ma non sa che sta per arrivare l’ennesima batosta e tutto dipenderà da Mete…Ecco per voi le anticipazioni. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 GIUGNO 2017

Seyma va a parlare con Oyku a le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Seyma sta portando avanti il suo diabolico piano e ancora una volta non si cura dei sentimenti delle persone che le sono vicine anche perchè pensa solo a salvarsi…Onem e Mehmet comunicano a Oyku e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Oyku sono piaciuti ad una casa di moda americana che mandera’ delle persone a Istanbul per vederli. La zia di Ayaz convince Meral che non e’ bello che i due ragazzi vivano insieme non essendo sposati. Meral dice a Oyku che per il momento non puo’ vivere con Ayaz. Mete manda via Seyma, offrendosi di darle un aiuto economico. Seyma dovra’ trovare un’altra casa dove andare a vivere. Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz, ma Mete, per il momento, non vuole saperne. Mete va da Onem e riesce a filmarla mentre ammette di aver dato l’ordine di incendiare l’atelier di Mehmet. Un nuovo passo per la vendetta di Mete che si compirà a breve e le cose per tutti cambieranno…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry Season-La stagione del cuore. La serie tv turca ci aspetta con un nuovo episodio domani, sempre alle 14,45 su Canale 5 e a seguire una nuova impedibile puntata de Il segreto. 

LEGGI QUI LA TRAMA PER LA PROSSIMA PUNTATA DI UNA VITA: ULTIME NEWS DA ACACIAS 38



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.