Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete e Ayaz si picchiano per Oyku, lei chi sceglierà?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete e Ayaz si picchiano per Oyku, lei chi sceglierà? Ecco la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani 29 giugno 2017


Tra Mete e Ayaz è davvero guerra aperta, all’ultimo colpo. Mete vuole solo una cosa: riconquistare Oyku e probabilmente il suo ex amico lo ha capito e non ha nessuna intenzione di lasciarsi portare via la donna che ama. Che cosa succederà quindi adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando dalla puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 29 giugno 2017 su Canale 5. Mete continua a usare Seyma a suo piacimento per far si che Oyku possa capire di avere ancora nel suo cuore un pò di spazio per un uomo diverso da Ayaz. Ma siamo poi così sicuri che ci sia questa possibilità? Mete non starà sbagliando tutto? 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 GIUGNO 2017

Mete dà un ultimatum ad Ayaz. Entro 24 dovra’ dargli una risposta. Ayaz vorrebbe parlare con Onem, ma non ci riesce. La notizia che ha ricevuto lo lascia, come potrete immaginare, senza parole. Ancora una volta la sua vita viene scombussolata…Oyku nota che Ayaz e’ molto strano ma non sapendo che cosa sta succedendo, non riesce a capire che cosa abbia…Mete continua a tessere la sua tela. Dice a Seyma di frequentare di piu’ le ragazze. Oyku, Burcu e Sibel hanno appreso da Seyma che ha abortito, lei ha lasciato intendere che è successo per caso. Ma è verp che la ragazza ha perso il bambino o sta solo mentendo per proteggersi dalla furia di Mete? In ogni caso questa rivelazione le ha permesse di avvicinarsi alle altre ragazze che provano compassione per lei visto che quello sta affrontando nonostante per colpa sua Mete sia finito in prigione…C’e’ una partita di calcio di Cem e Oyku invita tutti i suoi amici. Anche Mete sara’ presente. Prima della partita Ayaz vede Mete davanti alla casa di Oyku e gli sferra un pugno. La squadra avversaria di Cem non si presenta, così Emre propone di fare una partita mista anche con le ragazze. La sfida diventa un’occasione di scontro fra Ayaz e Mete. Ancora una volta i due litigano e Oyku non sa più che cosa pensare…Come andrà a finire questo scontro all’ultimo sangue tra i due che in passato sono stati grandi amici? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede nella serie tv turca. 

TEMPTATION ISLAND ULTIME NEWS: CAMILLA, RICCARDO E SIMONA SONO D’ACCORDO? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.