Reality e Talent

Temptation Island 2017 news: Riccardo e Camilla si sono lasciati? I fan parlano di finzione

Temptation Island 2017 news: Riccardo e Camilla si sono lasciati? I fan parlano di finzione. Simona e Camilla infatti sarebbero molto amiche...


Nella prima puntata di Temptation island 2017 il pubblico di Canale 5 ha conosciuto le coppie che partecipano al reality e tra queste c’è anche quella formata da due volti noti ai fan di Uomini e Donne, parliamo di Riccardo Gismondi e di Camilla Mangiapelo. I due si sono conosciuti qualche mese fa a Uomini e Donne e, dopo la scelta di Riccardo che si è portato via la bella bionda dallo studio, non si sono più lasciati. Vivono insieme e fanno coppia fissa da sei mesi. Qualcosa però sta accadendo: i promo della seconda puntata di Temptation island mostrano che Riccardo ha chiesto il confronto con Camilla che come saprete vuol dire lasciare il programma, da coppia o da single. Che cosa avrà mai fatto di così esagerato Camilla da meritare il richiamo del suo fidanzato? In realtà, almeno da quello che si vede nelle anticipazioni per la prossima puntata ben poco. Il problema sta a monte e lo sollevano anche i fan della coppia. Camilla infatti, nella prima puntata in onda il 26 giugno 2017, è stata colpita dall’atteggiamento che il suo fidanzato ha avuto nei confronti di Simona, la bella tentatrice ex volto di Uomini e Donne ( corteggiava infatti Claudio nello stesso periodo in cui Riccardo era sul trono). Chi vedeva Simona spalmare la crema sulle spalle di Riccardo ben capiva che tra i due non c’era la minima attrazione e che i video, montati per scatenare la gelosia di Camilla, a casa non davano nessuna sensazione particolare. Il fatto è anche un altro, oltre a quello che era visibile a tutti. Camilla e Simona nella vita reale, quella che c’è senza telecamere, sono amiche. Camilla nella prima puntata di Temptation Island non dice mai nulla in merito, con frasi del tipo “guarda fa tanto l’amica e poi…” ma osserva solo l’atteggiamento del suo fidanzato, schifata. Tutto questo è stato percepito dai fan della coppia, ma anche dal pubblico più attento, come una sorta di presa per i fondelli. Un pò come se i due ragazzi si fossero messi d’accordo. Inscenare una sorta di gelosia, con l’unica amica di Camilla presente nel resort, e poi lasciare il programma il prima possibile, sarebbe questo il complotto di cui i fan del programma parlano, sottolineando appunto, l’incoerenza di Riccardo e di Camilla che starebbero fingendo, ma anche malaccio.

Leggi qui le anticipazioni per la seconda puntata di Temptation Island 2017

UNA FOTO CHE TESTIMONIA IL RAPPORTO DI AMICIZIA ESISTENTE TRA CAMILLA E SIMONA

I fan della coppia si dividono quindi a questo punto in diverse fazioni: ci sono quelli che credono che i ragazzi fossero d’accordo e abbiano accettato di partecipare al reality sono per una questione di visibilità e che quindi si siano messi d’accordo anche con Simona, per fingere questo triangolo amoroso inesistente. Credono quindi che Riccardo e Camilla, se anche dovessero lasciarsi per finzione, torneranno poi insieme. Ci sono invece i fan che credono che l’amore tra i due sia forte e sincero e che se anche ci sarà un ostacolo si potrà superare. E poi c’è chi crede che questo amore è durato persino troppo e che i due si sarebbero comunque lasciati, con o senza Temptation Island. E voi da che parte state? In attesa della prossima puntata di Temptation Island e di altre news dal mondo delle tentazioni, scatenate i vostri commenti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.