Fiction e Serie TV

Nuove fiction Rai 2017: arriva su Rai1 Sirene la prima fiction fantasy, le anticipazioni

Nuove fiction Rai 2017: arriva su Rai1 Sirene la prima fiction fantasy, le anticipazioni e le ultime news sul cast


E’ stata annunciata dal direttore di Rai1 come una delle fiction sperimentali nella prossima stagione della rete. Parliamo di Sirene, la prima fiction fantasy nella storia del canale. Un esperimento nel quale la Rai crede moltissimo e infatti il direttore di rete nella giornata di presentazione dei palinsesti ci ha ricordato che per il pubblico femminile questa sarà una serie imperdibile. Protagonisti maschili di Sirene due bellissimi del mondo del cinema e della tv italiana. Parliamo di Luca Argentero e Michele Morrone che avranno due ruoli molto particolari in questo racconto. Una commedia sentimentale con le pinne, con queste parole la Rai nel comunicato stampa di presentazione della fiction Sirene parla del nuovo lavoro che vedremo in onda probabilmente a settembre su Rai1. I film tv con le sirene protagoniste hanno sempre interessato moltissimo giovani e meno giovani, ne è dimostrazione anche il successo avuto dal film Disney La sirenetta. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova fiction di Rai1, ecco per voi le anticipazioni.

SIRENE E’ LA NUOVA FICTION DI RAI1: SCOPRIAMO LE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA

Una fiction con le pinne appunto, in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella
battaglia più antica del mondo, quella tra i sessi. Nel mondo marino, nella società matriarcale delle Sirene, i tritoni delegati alla riproduzione sono quasi estinti. Quando l’ultimo esemplare maschio della specie sparisce misteriosamente sulla terraferma, la sua bellissima promessa sposa Yara, insieme alla madre e alle due sorelle, esce dal mare decisa a ritrovarlo e dare un futuro alla propria specie. Ma non tutto va per il verso giusto, perché le Sirene, dotate di poteri capaci di incantare i terrestri, una volta sbarcate a Napoli saranno a loro volta inaspettatamente conquistate da quel genere umano che considerano così imperfetto, ma che è animato da forti passioni e conosce l’amore.

Una fiction che vanta un cast d’eccellenza, da Luca Argentero a Ornella Muti passando per Michele Morrone e Denise Tantucci. Una fiction che incuriosisce, una storia di fantasia come questa, potrà colpire il pubblico di rai1? Si spera sempre in una produzione che possa fari distrarre dalla realtà, una serie che non ci faccia ricordare quanto è difficile il mondo in cui viviamo, la fiction Sirene conquisterà questo genere di pubblico?

SIRENE LA NUOVA FICTION DI RAI1: QUANDO ANDRA’ IN ONDA? Per il momento la data di messa in onda della fiction Sirene non è ancora stata ufficializzata ma dovrebbe andare in onda in autunno.
QUANTE SONO LE PUNTATE DELLA FICTION SIRENE? Le puntate della fiction Sirene sono sei.

Ideato da Ivan Cotroneo;
scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta
Con Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo,
Michele Morrone, Monica Nappo
Regia di Davide Marengo
Prodotto da Cross Productions – Beta Film – Produttore Associato 21 Srl
in collaborazione con Rai Fiction
Serie da 6 serate
Dramedy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.