Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore torna su Rai1 con l’episodio Problemi di cuore: le anticipazioni e la trama di oggi 20 luglio

Quando chiama il cuore torna su Rai1 con l'episodio Problemi di cuore per la seconda stagione: le anticipazioni e la trama di oggi 20 luglio


Elizabeth e Jack riusciranno a trovare un punto di incontro? Dopo un giorno di pausa con una programmazione di Rai1 dedicata alla memoria di Paolo Borsellino, torna oggi la serie tv Quando chiama il cuore in onda il 20 luglio 2017 con l’episodio Problemi di cuore. Le due belle sorelle, Julie ed Elizabeth, si sono innamorate di due ragazzi che non fanno parte del loro ceto sociale, una cosa che alla famiglia scoccia, anche se fanno finta di nulla. E Jack non può fare a meno di farlo notare a Elizabeth, la maestra non reagisce molto bene alle accuse che Jack le fa ma sa che il giovane ha ragione…Cosa succederà quindi nell’episodio Problemi di cuore in onda oggi 20 luglio 2017 su Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama di questo nuovo episodio che fa parte della seconda stagione della serie tv in onda nell’estate della rete! 

QUANDO CHIAMA IL CUORE-PROBLEMI DI CUORE IN ONDA SU RAI1 IL 20 LUGLIO 2017: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI OGGI

Elizabeth e Jack continuano a discutere sul loro rapporto. Lui le rinfaccia di essere ancora legata al suo passato, magari al suo ex, e di volere una vita agiata come la sua famiglia desidera per lei. Anche Elizabeth rinfaccia a Jack la presenza della sua ex nelle ultime settimane…I due non trovano un punto di incontro. Nel frattempo anche Julie a Hamilton discute dello stesso argomento con i suoi genitori. Fa notare loro che sono troppo attaccati alla tradizione e alle apparenze e che dovrebbero essere felici se le loro figlie si sono innamorate di due ragazzi per bene a prescindere dalla classe sociale e dal conto in banca. Dopo aver litigato con Jack, Elizabeth pensa di raggiungerlo in prigione ma non lo trova, nel frattempo sta per arrivare un violento temporale…Elizabeth decide di lasciare un biglietto a Jack. Ma la ragazza non si accorge che, approfittando della sua presenza, Rip è scappato dalla cella. Al suo arrivo Jack si rende conto di quello che sta succedendo e se la prende anche con Elizabeth…I due, nonostante sia in arrivo una fortissima tempesta, si mettono sulle sue tracce.  Nel frattempo, Cody continua ad avere dei problemi di inserimento con i suoi compagni di scuola. Dopo aver scoperto che il pastore Frank Hogan era un fuorilegge, Hope Vally gli volta le spalle, ma Abigail risolverà la situazione. Elizabeth e Jack portano i ragazzi in campeggio vivendo una nuova, piccola avventura insieme. Rosemary nel frattempo crede erroneamente che Lee sia sull’orlo della bancarotta e cerca in tutti i modi di aiutarlo a contenere le spese…Le ricerche di Rip sono l’occasione per Jack ed Elizabeth di capire che si vogliono comunque bene, lui non fa altro che prendersi cura di lei…I due discutono su quello che potrebbe essere il loro destino insieme ed Elizabeth si rende conto che probabilmente non è ancora pronta a passare il suo tempo con una persona che per lavoro, potrebbe anche non tornare a casa la sera per cena perchè non ha superato la giornata…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.