Fiction e Serie TV

Quando chiama il cuore anticipazioni: oggi 25 luglio l’episodio Per sempre nel mio cuore, la trama

Quando chiama il cuore anticipazioni: oggi 25 luglio l'episodio Per sempre nel mio cuore, la trama. Abigail e Bill faranno pace grazie a Elizabeth?


Un nuovo episodio di Quando chiama il cuore in onda oggi 25 luglio 2017 su Rai1. Oggi va in onda Per sempre nel mio cuore, un episodio della seconda stagione della serie che tanto piace al pubblico del primo canale Rai. Che cosa sta per succedere in questa nuova puntata? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio in onda nel pomeriggio di Rai1, alle 14 subito dopo il Tg. Abigail si sta preparando per partire: lascerà per qualche tempo Hoe Valley e passerà anche da Hamilton per salutare Elizabeth che nel frattempo è ancora a casa con sua madre che necessita di altre cure. 

QUANDO CHIAMA IL CUORE ANTICIPAZIONI: OGGI 25 LUGLIO 2017 L’EPISODIO PER SEMPRE NEL MIO CUORE

Un nuovo giorno inizia nella valle! Abigail è pronta  a partire per il suo viaggio e presenta a Jack la ragazza che prenderà il suo posto durante l’assenza. Abigail dice anche a Jack che passando da Hamilton, si fermerà anche a salutare Elizabeth che è ancora via per stare al fianco di sua madre. Jack non resiste e chiede alla donna di portare i suoi saluti alla maestra.  Grandi novità in vista per Roosemary che viene richiesta per un musical, potrà essere una delle protagoniste ma solo se lascerà il paese alla volta di San Francisco! Intanto nel salone il sindaco discute con altre persone sulla costruzione di un mulino e dei permessi che servono per avere tutto in regola ( e forse anche qualche permesso non necessario ma utile al fine degli affari). Elizabeth è felicissima di vedere Abigail e le due chiacchierano amorevolmente fino a quando la maestra non chiede notizie di Bill, a quel punto Abigail chiede di poter cambiare discorso. I genitori di Elizabeth sono molto felici di conoscere la donna. Ma l’umore di una serata che sembrava serena cambia quando Viola annuncia che lei e Sir Lionel si sono fidanzati e che quindi si sposeranno. In paese sono tutti pronti per salutare Roosemary e la ragazza è felicissima per questo nuovo viaggio. Inizia la sua avventura che la porterà direttamente sui grandi teatri ma le cose a quanto pare non vanno come lei si aspettava…Infatti a quanto pare qualcuno crede che la ragazza abbia rubato i diritti dello spettacolo e rivuole i suoi soldi. Roosemary è in pericolo? 

Elizabeth non sa se sta facendo la cosa giusta ma fa incontrare Abigail con Bill. Lei non la prende molto bene e dice che non vuole più credere alle sue storie, pensa che tra lui e Nora ci sia stato qualcosa anche se Bill le fa capire che non è successo nulla. Bill si offre di aiutare la madre di Elizabeth anche se Abigail non vuole avere nulla a che fare con lui.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quando chiama il cuore in onda oggi 25 luglio 2017 su Rai1. A seguire, come sempre, una nuova puntata de La vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.