Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5, Rosy Abate è tornata è di nuovo la regina di Palermo

Stasera su Canale 5, Rosy Abate è tornata è di nuovo la regina di Palermo. Le anticipazioni per l'episodio in onda oggi 2 agosto 2017


Per tutti i fan di Giulia Michelini che non vedono l’ora di vederla di nuovo vestire i panni di Rosy Abate il conto alla rovescia sta per terminare. E Canale 5 fa anche un regalo gradito a tutto il pubblico che ama il suo personaggio ma anche le serie tv di cui Rosy è stata protagonista. Con un best off, si ripercorreranno i momenti salienti della storia di Rosy Abate in Squadra antimafia, La regina di Palermo, è questo il titolo del ciclo di 4 puntate dedicate alla mafiosa che tanto piace al pubblico di Canale 5. Quattro serate per ricordare chi è Rosy Abate prima di vederla poi in azione nella serie dedicata interamente a lei. Scopriamo quindi con le nostre anticipazioni quello che vedremo nella puntata de La regina di Palermo in onda oggi su Canale 5. 

STASERA SU CANALE 5 ROSY ABATE LA REGINA DI PALERMO: LE ANTICIPAZIONI DEL 2 AGOSTO 2017

Tutto ricomincia dall’inizio, anche noi per la prima volta abbiamo conosciuto, durante le prime puntate di Squadra antimafia, la storia della piccola Rosy, una bambina che non aveva nessuna colpa se non quella di essere nata in una famiglia mafiosa di Palermo. Ancora bambina Rosy Abate e’ scampata, grazie all’ aiuto della poliziotta Claudia Mares, ad un attentato in cui sono morti entrambi i genitori, membri di un clan mafioso sconfitto dai corleonesi. Dopo essere cresciuta a New York, torna a Palermo per sposarsi con Salvo, un italoamericano fuori dai giri mafiosi, ignara che i suoi fratelli hanno ripreso le attivita’ criminali di famiglia. Claudia nel frattempo è diventata la sua madrina, le vuole bene, la protegge ed è pronta a fare qualsiasi cosa per lei, la considera una sorella minore, quasi una figlia. Poco dopo le nozze pero’ mentre I novelli sposi stanno andando all’aeroporto per tornare a New York un killer uccide Salvo, gettando nella disperazione Rosy. E’ l’inizio della fine: Rosy non avrebbe mai pensato di restare in Italia, non avrebbe mai pensato di dover entrare a far parte della famiglia di mafiosi dalla quale scappava ma l’omicidio dell’uomo che amava, sta per segnare per sempre, in maniera indelebile, il suo destino. Il primo passo verso una ascesa che vedrà Rosy, diventare in pochissimo tempo, la regina di Palermo.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLA SERIE DI CANALE 5 ROSY ABATE-CLICCA QUI

Inizia così la storia di Rosya Abate, un flashback nel passato che permetterà al pubblico di Canale 5 di ricordare che cosa è successo nelle 8 stagioni di squadra antimafia facendo un focus sulla storia di Rosy. Tutto questo poi per riprendere il filo con lo spin off Rosy Abate la serie che andrà in onda da settembre su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.