Fiction e Serie TV

Il Principe 2 anticipazioni penultima puntata: cosa succederà dopo l’esplosione?

Il Principe 2 anticipazioni penultima puntata 20 agosto 2017: cosa succederà dopo l'esplosione? Fatima salverà sua sorella? Morey porterà in salvo entrambe lontane da Kahled?


Si avvicina il gran finale per tutti i telespettatori che hanno seguito con passione la serie spagnola El Principe. La prossima domenica infatti vedremo la penultima puntata: cosa succederà dopo l’esplosione che in qualche modo coinvolgerà tutti i protagonisti di questa avvincente storia? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il principe 2 con la trama per la puntata in onda il 20 agosto 2017. Come avrete visto nell’episodio in onda ieri nella seconda serata di Canale 5, ancora una volta l’intuito di Morey non sbagliava: Kahled stava organizzando l’ennesimo attentato e a quanto pare alla fine l’esplosivo farà molto male a diverse persone. Nella penultima puntata in onda domenica prossima su Canale 5 scopriremo chi sarà maggiormente colpito da questo attentato: che ne sarà di Fatima? Sua sorella morirà in questa esplosione a causa di una cintura da kamikaze ? E Morey e Fran che si trovavano nei sotterranei del palazzo, che cosa ne sarà di loro? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata, il gran finale si avvicina.

IL PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA: LA TRAMA PER IL 20 AGOSTO 2017 IL GRAN FINALE SI AVVICINA. COSA SUCCEDERA’ DOPO L’ESPLOSIONE?

 Come avrete sicuramente visto dalle anticipazioni video nel promo per la prossima puntata de Il principe, Morey e Fran non potranno fare davvero nulla per fermare il diabolico piano del marito di Fatima. L’intento di Khaled è quello di far esplodere ogni cameriera accanto a ciascun nobile al fine di ucciderli tutti. Una di loro, però, cerca di ribellarsi e di scappare sotto gli occhi di Nayat e di Sophie. Qualcosa va storto e la bomba della ragazzina esplode uccidendo Sophie e ferendo Nayat. A questo punto Khaled mette in atto il suo attentato, quasi tutte le bombe esplodono, mentre Nayat cerca di nascondersi. L’esplosione è fortissima e molte persone restano ferite ma Fatima riesce a non essere coinvolta. Anche Morey e Fran sono salvi perchè l’esplosivo si trovava lontano da loro. 

Morey vuole accertarsi che Fatima stia bene e aggredisce Khaled. La verità su Nayat viene finalmente a galla: Fatima, Morey e la squadra del CNI trovano Nayat nel panico. A distanza lo zio di Khaled vorrebbe farla esplodere, ma Khaled lo ferma perché non vuole che anche Fatima muoia. Nonostante la gravità della situazione, Morey riesce a disinnescare la bomba e a salvare la vita di Nayat acquistando così la sua fiducia. Purtroppo, però, mentre tutti erano intenti a salvare Nayat, Khaled ha portato via Fatima. Morey cerca disperatamente di inseguirli, ma non ci riesce. Che cosa succederà adesso? Morey riuscirà a salvare la donna che ama dalle grinfie del terrorista? 

Vi possiamo già anticipare che l’ultima puntata de Il principe sarà ricchissima di colpi di scena e altre persone che hanno fatto parte di questa storia, saranno loro malgrado, coinvolte nel gran finale. 

Vi ricordiamo quindi che domenica 20 agosto 2017 ci aspetta la 14esima e penultima puntata della seconda stagione della serie tv spagnola in onda nella seconda serata di Canale 5. Appuntamento alla prossima settimana con Il principe 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.