Squadra Mobile 2-Operazione Mafia Capitale la prima puntata il 13 settembre: le anticipazioni


Finisce l’attesa per i fan di Squadra Mobile 2-Operazione Mafia capitale. Ardenzi e i suoi tornano su Canale 5 con nuove indagini. Per il commissario ci sono ancora i cattivi da combattere ma la sua ossessione per Sabatini, che come ricorderete è in fuga, è ancora presente, anzi lo ossessiona al punto che tutte le persone intorno a lui lo invitano a concentrasi su altro. Ardenzi però, come vedremo anche nella prima puntata di Squadra Mobile-Mafia Capitale in onda il 13 settembre 2017 su Canale 5, non ha nessuna intenzione di dimenticare il suo ex collega corrotto. Le anticipazioni ci svelano che il loro “scontro” potrebbe esser solo ritardato perchè per entrambi, arriverà comunque il momento della resa dei conti. La squadra di Ardenzi è chiamata in questa seconda stagione di Squadra Mobile, a combattere i cattivi. Affari illeciti tra uomini di potere romani e mafie. E’ l’operazione Mafia Capitale, una delle più importanti di sempre. Bugie, corruzione, soldi: tanti i temi trattati in questa seconda stagione che regalerà anche tanti colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta con la prima puntata di Squadra Mobile in onda il 13 settembre 2017. 

SQUADRA MOBILE 2-OPERAZIONE MAFIA CAPITALE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 13 SETTEMBRE

Mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale.

Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’e’ di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile e’ chiamata a fare pulizia. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha ormai la certezza che Sabatini (Daniele Liotti) sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

LE SFIDE DEL MERCOLEDI’ SERA: GLI ASCOLTI DI SQUADRA MOBILE, PECHINO EXPRESS E CHI L’HA VISTO

Appuntamento quindi a mercoledì sera per la prima puntata di Squadra Mobile-Operazione mafia capitale. Una nuova stagione sta per iniziare e noi dovremo decidere se stare dalla parte dei buoni o da quella dei cattivi perchè si sa, quando vediamo le fiction in tv, un pò facciamo anche il tifo per chi non ha buone intenzioni pur di vedere un pò di azione nella narrazione! 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo