Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7 anticipazioni prima puntata: vita da nonna per Camilla

Provaci ancora prof 7 anticipazioni prima puntata 14 settembre 2017: vita da nonna per Camilla. La trama della prima puntata


Finisce l’attesa per i fan di Provaci ancora prof 7! La prima puntata della settima stagione di Provaci ancora prof andrà in onda il 14 settembre 2017! Per la prima settimana si inizierà al giovedì sera ma la Rai ha anche optato per una nuova collocazione: Provaci ancora prof andrà in onda lunedì sera e, visti gli ascolti del Grande Fratello Vip, se la fiction avrà il successo di sempre, potrebbe restare questa la collocazione settimanale ( Il Paradiso delle signore 2 resta al martedì ). Torniamo alla fiction: Camilla Baudino torna in classe ma in questa stagione ci sarà una novità che riguarda anche il suo ambito lavorativo. Ma la novità più grande è quella che riguarda la sua vita privata, non solo perchè adesso vive con Gaetano ma per l’arrivo della nipotina! Già perchè Camilla adesso è nonna infatti nell’ultima puntata della passata stagione Livietta era diventata mamma! Scopriamo i dettagli con la trama per la prima puntata di Provaci ancora prof 7! 

PROVACI ANCORA PROF 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2017

Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini), innamorati e ormai coppia stabile, sono in procinto di andare a vivere insieme, a casa di lei a Torino, per condividere finalmente quella quotidianità tanto sognata. Renzo (Enzo Decaro), non è felice di questo cambiamento, nutre ancora dei sentimenti per l’ex moglie. L’uomo intanto si è trasferito in un nuovo appartamento vicino a Carmen (Carmen Tejedera), sua ex compagna e madre di suo figlio Renzito. Ma l’appartamento, ironia della sorte, è proprio di fronte a quello di Camilla e Gaetano. I rapporti tra gli ex coniugi, comunque, sono ottimi, nonostante Renzo non condivida le scelte “sentimentali” di Camilla. Mentre Gaetano sta portando i suoi scatoloni a casa Baudino, Renzo decide di far fare un giretto a Potti e, concedendosi lo strappo di un babà, lascia il cagnolino ad attenderlo fuori dalla pasticceria. Quando esce, di Potti non c’è più traccia. Ovviamente Camilla reagisce molto male all’accaduto, è preoccupatissima, Potti è il suo migliore amico, non può credere che l’ex marito l’abbia perso. Proprio nella stessa pasticceria, poco dopo, viene rinvenuto il cadavere del pasticcere Armando Ricci (Flavio Altissimi), titolare del negozio che aveva appena vinto un prestigioso premio con una sua torta al cioccolato. Gaetano  raggiunge  immediatamente  la  scena  del delitto dove ar riva anche il nuovo medico legale Bianca De Olivares (Valentina Pace), una donna molto affascinante. Sembra che l’uomo sia stato strangolato, ma la cassaforte del negozio è intatta, all’interno ci sono molti gioielli femminili e un ricettario. Se non è per rapina, qual è stato allora il motivo dell’omicidio? Camilla  lavora  sempre  come  professoressa  di  lettere,  ma    ha cambiato scuola. Ora insegna il pomeriggio in un Istituto Professionale per l’istruzione degli adulti. Un compito non facile per la Prof che, però, va avanti sempre con la grinta e la passione che la contraddistinguono. La preside dell’Istituto si chiama Marta De Carolis (Simonetta Solder), ed è approdata a Torino dopo aver insegnato in giro per il mondo nei paesi più disagiati. Una donna che Camilla stima molto.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Provaci ancora prof 7 in onda domani sera su Rai1. La vedrete? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.