Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni gran finale: ultima puntata con sorprese

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni gran finale: ultima puntata con sorprese. Le anticipazioni dell'ultima puntata di Cherry Season in onda su Canale 5 il 15 settembre 2017


Buone e cattive notizie: la cattiva è che da domani Oyku e Ayaz non faranno più compagnia ai fan di Cherry Season-La stagione del cuore. La buona è che finalmente vedremo il gran finale e potremo capire che cosa succederà con l’ultima puntata di Cherry Season a tutte le coppie protagoniste della serie tv turca. Il gran finale quindi domani, 15 settembre 2017 su Canale 5 con l’ultima puntata della seconda stagione di Cherry Season. Per voi le anticipazioni e le news: preparatevi a un’ultima puntata ricca di sorprese! 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 SETTEMBRE 2017

L’ultima puntata di Cherry Season con il gran finale

Nel finale della seconda stagione di Cherry Season, Olcay riesce a far riappacificare tutti. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo, Seyma capisce di avere un’altra possibilita’ con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz. Öykü scopre di essere incinta…e avra’ un’inaspettata sorpresa. Scendiamo nel dettaglio con le anticipazioni: Oyku ha scoperto di essere incinta e dopo aver fatto anche il test decide di parlare con Ayaz di quello che sta accadendo mettendo da parte tutti i suoi dubbi. Ovviamente Ayaz è felicissimo per quello che è accaduto e non vede l’ora di stringere il suo bambino! Seyma invece ha deciso di dichiarare il suo amore a Mete e lui, invece di partire con Naz è tornato indietro per voltare pagina e ricominciare con la sua ex. Ci sarà poi in questa ultima puntata di Cherry Season una sorta di salto temporale proprio per questo vedremo che, nove mesi dopo, Oyku è pronta per partorire. Tutti i suoi amici vanno con lei in ospedale e attendono con Ayaz di vedere il pargolo ma in realtà i bambini sono due perchè Oyku sta aspettando due gemelli. Un maschietto e una femminuccia che saranno chiamati Ozge e Serkan ( i due nomi degli attori che interpretano nella serie Oyku e Ayaz). Grande felicità quindi per questa notizia ! 

Non finisce qui perchè gli autori di Cherry Season hanno deciso di fare un regalo speciale a tutti i fan della serie per cui nell’ultima puntata vedremo quello che è successo a tutti i protagonisti. Vedremo come sono le loro vite qualche anno dopo. Mete e Seyma sono tornati insieme, si sono sposati e hanno avuto un bambino praticamente identico alla rossa. Anche lui ha un bel caschetto rosso! Anche Burcu è incinta e aspetta suo figlio. Insomma tutto è bene quel che finisce bene e ovviamente anche Oyku e Ayaz stanno ancora insieme ! Vedremo anche come sono i loro bellissimi bambini ( la foto che abbiamo scelto mostra proprio i due bambini cresciuti).

Gran finale quindi assolutamente da non perdere! L’ultima puntata di Cherry Season ci aspetta il 15 settembre 2017 su Canale 5 alle 15,15. Da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.