Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 26 settembre: Teresa e Pietro in crisi

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 26 settembre: Teresa e Pietro in crisi. La loro storia d'amore sta per finire? La trama e le anticipazioni della quarta puntata in onda martedì prossimo


Martedì 26 settembre 2017 ci aspetta su Rai1 la quarta puntata de Il Paradiso delle signore 2 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa sta per succedere a Milano? Cosa succederà tra Pietro e Teresa, i due sono in crisi per colpa della gelosia? Doppio episodio la prossima settimana su Rai1 con una nuova puntata, la quarta de Il Paradiso delle signore 2. Pietro e Teresa cercano di mandare avanti la loro storia d’amore non senza difficoltà. Infatti la gelosia che hanno, per Rose e per Vittorio, sta per complicare le cose. Non dimentichiamo anche Andreina che ha ancora il dente avvelenato, le sue mosse di certo non vanno trascurate. Scopriamo adesso maggiori dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la quarta puntata de Il Paradiso delle signore 2. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 26 SETTEMBRE 2017

Doppio episodio anche la prossima settimana, ecco le anticipazioni

Le anticipazioni dell’episodio sette dal titolo Regine per un giorno: Il progetto per l’apertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia assorbe completamente Pietro, che dedica tutto il tempo al lavoro, trascurando Teresa. La ragazza soffre per la distanza che si è creata tra loro e per l’indifferenza con la quale Mori sembra trattarla. Inoltre è preoccupata dalla continua presenza di Rose. Lei e Pietro, infatti, lavorano fianco a fianco al nuovo progetto e questa vicinanza sembra riaccendere tra loro la vecchia intimità. Quello che c’è stato tra loro non si può cancellare e Teresa sembra soffrire molto. Siamo sicuri che Rose non voglia niente da Pietro? Il Mori sembra essere innamoratissimo della bella siciliana ma a volte la differenza di ceto, può davvero rappresentare un grande ostacolo. 

Le anticipazioni dell’episodio otto de Il Paradiso delle signore 2 dal titolo Lascia o raddoppia: Il Paradiso è nel pieno dell’organizzazione della presentazione Lancia Appia: Elsa e Roberto lavorano di nuovo con Vittorio. Avere il pubblicitario al Paradiso fa piacere a tutti, tranne che a Mori, geloso della vicinanza tra Vittorio e Teresa. Rose nota la tensione tra i due e decide di sfruttare la situazione per i suoi piani…Da un lato quindi c’è Teresa, che soffre per la vicinanza tra Rose e Pietro, dall’altro il Mori che si rende conto di come tra la sua fidanzata e l’artista della situazione, c’è un certo feeling. Cosa succederà tra i due? Teresa ha rinunciato a tutto per amore di Pietro, anche alla sua famiglia, questo però a quanto pare potrebbe non bastare.  Ma perchè questo episodio de Il Paradiso delle signore 2 si chiama proprio Lascia o raddoppia? Perchè ha ovviamente a che fare con il quiz! Corrado (Marco Bonini) riceve un inaspettato invito: partecipare come concorrente a “Lascia o Raddoppia?”. Ilmagazziniere dovrà riuscire a gestire l’emozione e a rimanere lucido, impresa non facile dato che l’intero negozio conta su di lui per rappresentare il Paradiso davanti a tutta Italia! Quando Vittorio scopre che la Contessa (Valeria Fabrizi) è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano le propone di guidare la nuova Appia per prima. La donna declina l’offerta e Teresa scopre che il rifiuto della  Contessa nasconde un doloroso segreto… Teresa da sempre è molto vicina alla contessa, è la sola che ha saputo cogliere ogni sua richiesta…Scoprirà che cosa è successo nel suo passato? 

Vi ricordiamo che la quarta puntata de Il Paradiso delle signore 2 ci aspetta martedì prossimo su Rai1. Una nuova prima serata in compagnia della fiction che ci porta nel grande magazzino, il Paradiso delle signore, il paradiso delle donne di Italia! Un’atmosfera magica che colpisce ancora? La seconda stagione del Paradiso delle signore non riscontra lo stesso interesse dal punto di vista degli ascolti, la storia, probabilmente troppo tirata per le lunghe, non convince più il pubblico che non premia questa fiction. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.