Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 3 ottobre: gli uomini in Paradiso

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni 3 ottobre: gli uomini in Paradiso . La trama della quinta puntata in onda il 3 ottobre 2017 su Rai1


Cosa succederà nella quinta puntata de Il Paradiso delle signore 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per i prossimi due episodi in onda in prima serata su Rai1. Doppio episodio anche in prima serata martedì prossimo con la fiction alla seconda stagione. Non sta brillando per gli ascolti la seconda stagione della fiction di Rai1 ma era abbastanza prevedibile anche considerato il fatto che è andata in onda a due anni di distanza da quello che invece era stato il successo della prima stagione. Va anche detto che, bravura a parte dei protagonisti, un cast davvero eccellente, la trama di questa seconda stagione de Il Paradiso delle signore, non brilla per originalità. Ma torniamo alle anticipazioni per la prossima puntata: i lavori per il nuovo magazzino procedono alla grande anche se Vittorio non ha voluto dare il suo aiuto ad Andreina. Nella quinta puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 3 settembre 2017 vedremo il primo episodio dal titolo Anche gli uomini vanno in Paradiso con la decisione di Pietro di aprire un reparto dedicato alla moda maschile anche nel suo magazzino. Poi seguiremo un secondo episodio dal titolo Nuovi sodalizi. Scopriamo quindi nel dettaglio le anticipazioni per la quinta puntata della fiction di Rai1. 

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 3 OTTOBRE 2017 SU RAI1

Anche gli uomini vanno in paradiso, dopo il successo di Corrado (Marco Bonini) a Lascia o Raddoppia, Mori (Giuseppe Zeno) annuncia l’intenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile. L’idea viene accolta con entusiasmo ma trovare sartorie che offrano prodotti già confezionati non è facile come sembra. Mentre per Silvana (Silvia Mazzieri) è sempre più difficile ignorare l’attrazione tra lei e Leo (Alan Cappelli), Anna (Giulia Vecchio) tenta di contattare i genitori, che hanno interrotto i rapporti con lei dopo la scoperta della gravidanza. Anna ha bisogno di avere al suo fianco qualcuno che l’aiuti in questo delicato momento. Sa che può contare sull’appoggio delle sue amiche ma cerca anche altro. La chiusura dell’affare Rockefeller è sempre più vicina e Andreina (Alice Torriani), dopo aver scoperto il passato della Contessa (Valeria Fabrizi), si trova davanti a una difficile decisione: proseguire nella vendetta o ritirarsi dall’affare mettendosi contro sua madre e rischiando di perdere i suoi privilegi. Su insistenza di Rose (Andrea Osvart), lei e Pietro si recano da Vittorio (Alessandro Tersigni): il piano della donna è far tornare il pubblicitario al Paradiso, ma l’offerta che Mori fa a Vittorio è ben diversa da quella che lei si aspettava…

Il secondo episodio della quinta puntata de Il Paradiso delle signore 2 si intitola invece Nuovi sodalizi, Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro non si vedono da diversi giorni. Lei è a Biella, ad occuparsi della produzione della collezione maschile, lui è a Milano, con Rose. I due ex coniugi sono intenti ad organizzare la proposta di affari per Rockefeller e sembrano più affiatati che mai. L’inaugurazione del nuovo reparto è vicina e la Mantovani (Paola Sambo) dà il via a una severa selezione per trovare un commesso uomo, con grande entusiasmo delle Veneri! Con amara sorpresa dei pubblicitari, l’evento di apertura non poterà contare sulla partecipazione dell’ospite atteso. Ancora una volta però Elsa (Claudia Vismara) e Roberto (Filippo Scarafia) riescono a salvare la situazione: Corrado sarà il loro ospite d’onore! 
È Teresa a dover correre a Milano per portargli l’abito che dovrà indossare e Vittorio si offre di andare a prenderla a Biella. Vittorio e Teresa hanno quindi l’occasione di confrontarsi, una cosa che avrebbero dovuto fare da molto tempo…

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il prossimo martedì sera su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.