Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle Signore 2 Anticipazioni: Pietro parte con Rose, Teresa lo lascia?

Il paradiso delle signore 2 anticipazioni: Pietro parte con Rose, Teresa lo lascia? Ecco la trama per la settima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 17 ottobre 2017 su Rai 1


Con la partenza di Rose sembrava che la vita di Pietro e Teresa dovesse tornare sui binari dell’amore e infatti tra i due, c’era di nuovo il sereno. Le anticipazioni per la settima puntata de Il Paradiso delle signore 2 ci rivelano infatti che Teresa e Pietro avevano preso una decisione molto importante ma che, ancora una volta, a causa di Rose e degli affari, le cose sono cambiate. Nella settima puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda il 17 ottobre 2017 vedremo dei nuovi contrasti tra Pietro e Teresa. La commessa lo aveva perdonato, pur sapendo che era stato lui  a chiedere alla sua ex moglie di restare, per poter chiudere l’affare con Rockfeller. E adesso tra i due sembra essere tornato il sereno tanto che Pietro decide di organizzare una bellissima sorpresa per Teresa. Come saprete infatti, la commessa ha litigato con i suoi genitori che non gradiscono la sua relazione con un uomo che è stato già sposato. La mamma e il papà di Teresa l’avevano lasciata da sola, con la sua decisione. Pietro quindi propone a Teresa di partire per la Sicilia, per provare ancora una volta, a fare pace con i suoi genitori. Teresa è felicissima per questa notizia e non vede l’ora di andare a casa perchè lei ci tiene moltissimo all’affetto e anche all’approvazione dei suoi cari. Ma, come vedremo nella prossima puntata de Il Paradiso delle signore 2, Pietro potrebbe decidere ancora una volta, di mettere gli affari davanti all’amore che prova per Teresa. Come reagirà questa volta la bella siciliana? Lo perdonerà di nuovo? Scopriamo le anticipazioni per la settima puntata della fiction di Rai 1.

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI MARTEDI’ 17 OTTOBRE 2017

Rose torna a Milano senza che nessuno lo sapesse e dice a Pietro che devono subito partire per Roma per firmare l’accordo con Rockfeller. Pietro non vuole sentire ragioni, ha promesso a Teresa di partire e lo farà. Rose gli spiega che sta perdendo l’affare più grande per il suo Paradiso e a questo punto Pietro cede. Teresa ovviamente ci resta malissimo e accusa il suo fidanzato di lasciarsi manipolare da Rosa che decide sulla sua vita come se nulla fosse. Ancora una volta è Vittorio a consolare Teresa dopo tutto quello che è successo…

Intanto una figura equivoca si aggira per il Paradiso: si tratta di un ladro che approfitta delle selezioni per il ruolo di Babbo Natale per introdursi negli uffici e cercare la cassaforte… Quando viene scoperto però si rivela molto più pericoloso di quello che sembrava. Teresa, Anna, Domenico, Letizia, Quinto e la signorina Mantovani vengono presi in ostaggio.
Pietro viene a sapere della rapina al Paradiso e preoccupato abbandona Rose e Rockfeller per tornare a Milano in preda ai sensi di colpa. Teresa era in pericolo di vita e lui non era con lei. Quello è il Pietro Mori in balia alla febbre degli affari che lui non vuole più essere. Ma Teresa via via che si riprende dallo shock è sempre più assillata da domande inquietanti: è davvero un uomo come Pietro Mori l’uomo che vuole al suo fianco? Intanto Andreina sembra essersi presa una bella cotta per Vittorio e gli fa una proposta alla quale non può dire di no. Corrado, che non ha vinto molto soldi in tv, crede di non poter essere l’uomo giusto per la Mantovani…
Tutto questo e molto altro nella settima imperdibile puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda martedì prossimo su Rai1.&nbsp



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.