L’Isola di Pietro anticipazioni 22 ottobre: Caterina scopre che Elena è sua madre?


Stiamo per arrivare al gran finale: il 22 ottobre 2017 infatti va in onda la quinta e penultima puntata de L’Isola di Pietro la fiction con Gianni Morandi protagonista. Le anticipazioni ci rivelano quello che sta per succedere: Caterina riuscirà a capire che le attenzioni di Elena son così “morbose” perchè tra di loro esiste un legame? Caterina al momento non immagina che Elena è sua madre, potrebbe scoprirlo nella prossima puntata de L’Isola di Pietro? E si scoprirà finalmente chi ha la responsabilità dell’incendio? Vi ricordiamo che sono sei le puntate della fiction di Canale 5 che sta ottenendo un’ottima media di ascolti, con quasi 5 milioni di spettatori davanti alla tv. Vi lasciamo alle anticipazioni per la quinta puntata, eccole per voi! 

L’ISOLA DI PIETRO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 22 OTTOBRE 2017


Stanno succedendo davvero moltissime cose a Caloforte, una comunità che è praticamente stata sconvolta anche da un omicidio successivo ai fatti della Tonnara. Come vedremo nella prossima puntata, l’assassino di Diana, sembrerà essere consegnato alla giustizia…Non si può mai smettere di dubitare di nessuno però e infatti Elena, continua a credere che ci sia qualcosa di non detto, qualcosa che continua a sfuggirle. La figlia di Pietro crede che in tutta questa vicenda, in qualche modo c’entri anche il fratello di Alessandro, Samuele. La sua convinzione si basa sul segreto inconfessabile del quale, almeno per ora, non ha mai parlato a nessuno. Sedici anni prima Samuele era stato capace di violentarla mettendola incinta, perchè oggi dovrebbe essere un uomo diverso? Alessandro pensa che Elena gli stia nascondendo qualcosa e gli chiede di dire la verità sui fatti avvenuti tempo prima. Elena però non vuole ancora che si sappia il nome del suo aggressore e continua a fingere. La donna inoltre continua a scontrarsi con Caterina che non capisce il suo attaccamento, quasi fosse sua madre. Non lo può capire perchè mai avrebbe immaginato di poter avere una madre diversa da quella che l’ha cresciuta ma a quanto pare, anche nella sua testa, si insinua il dubbio e le domande per le quali non ci sono risposte, sono sempre di più…Pietro, invece, aiuta Riccardo (Luca Grispini), che deve essere operato al cuore. Alla fine Elena deciderà di dire ad Alessandro quello che è davvero successo 15 anni prima? Lo scopriremo la prossima settimana anche perchè il gran finale sta per arrivare. 

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de L’Isola di Pietro in onda il 22 ottobre 2017 su Canale 5. 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close