Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro Anticipazioni quarta puntata: il colpevole pagherà per il male fatto?

L'Isola di Pietro anticipazioni quarta puntata 15 ottobre 2017: il colpevole pagherà per il male fatto? Elena continua le sue indagini


Tanti dubbi e tante ipotesi su quello che è realmente accaduto a Caloforte la tragica notte dell’esplosione ma non ci sono ancora risposte! Scopriremo la verità nella quarta puntata de L’Isola di Pietro in onda il 15 ottobre 2017 su Canale 5? Le nostre anticipazioni ci rivelano qualche dettaglio su quello che accadrà nella quinta puntata della fiction con Gianni Morandi nei panni del dottor Pietro. Al pubblico della fiction non piace moltissimo uno dei protagonisti “negativi” del racconto. Dopo quello che ha fatto in passato a Elena, sono molti a credere che il fratello di Alessandro possa aver fatto ancora del male a qualcuno. Voi avete un sospettato? Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola di Pietro con le anticipazioni, eccole per voi. 

L’ISOLA DI PIETRO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 15 OTTOBRE 2017 SU CANALE 5

Quanti segreti possono custodire i nostri figli? E’ quello che Elena dovrà chiedersi avendo a che fare con le indagini che riguardano in prima persona Caterina. E non è solo un problema di giovani di oggi, Elena non potrebbe mai giudicare sua figlia dopo quello che lei stessa ha fatto. Ha nascosto ai suoi genitori una gravidanza, ha lasciato sua figlia nelle braccia di un’altra donna e non ne ha mai parlato. Da lei non possono venire critiche agli atteggiamenti di Caterina e delle sue amiche ma una verità che non si aspettava, viene a galla e lascia tutti senza parole. Elena infatti scopre che intorno a Diana si nasconde una intricata  storia di bugie. Anche Pietro aveva capito che la ragazza nascondeva qualcosa e infatti si scopre che Diana andava a Cagliari in una pensione, per prostituirsi. Caterina lo sapeva e decide di raccontare alla figlia di Pietro alcuni dettagli di questa storia. Il mistero dietro la vicenda dei giovani di Caloforte, si ricollega in qualche modo anche a questo strano giro di cui Diana faceva parte? Caterina deve parlare, adesso Elena non accetta più i suoi silenzi, e lo deve fare di fronte a chi sta indagando su questa storia. Arriverà finalmente la tanto attesa svolta?

La quarta puntata de L’Isola di Pietro ci aspetta domenica 15 ottobre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che le repliche possono essere viste in streaming sul sito ufficiale di Mediaset o sulle app gratuite. Anche la diretta della quinta puntata de L’Isola di Pietro potrà essere seguita in streaming domenica prossima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.