Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7 al mercoledì con la penultima puntata: la trama

Provaci ancora prof 7 al mercoledì con la penultima puntata: la trama e le anticipazioni per l'episodio di oggi 18 ottobre 2017


Penultima puntata di Provaci ancora prof 7 che ci aspetta oggi, 18 ottobre 2017, mercoledì, in prima serata su Rai 1. Camilla avrebbe mai immaginato che la sua vita improvvisamente sarebbe cambiata così? Sua figlia Livietta è tornata da Londra con la nipotina e senza marito e Camilla deve prendersi cura della piccola. Passa le notti tra una poppata e l’altra a sistemare la casa, a pensare alla sua di vita tra adulti e alunni. Insomma tutto è davvero un caos…Come se non bastasse, Livia, che prosegue la relazione con l’avvocato quarantenne Stefano, continua ad avere un atteggiamento superficiale trascorrendo la notte fuori, non curandosi delle conseguenze dei suoi comportamenti. Cosa farà Camilla, continuerà a dare una mano a sua figlia senza chiedere niente oppure suonerà la sveglia per la ragazza? Scopriamo quello che sta per accadere a Torino con le anticipazioni per la puntata di Provaci ancora prof 7 in onda oggi su Rai 1. Vi ricordiamo poi che l’ultima puntata della settima stagione di Provaci ancora prof ci aspetta domani sempre su Rai 1! 

PROVACI ANCORA PROF 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SETTIMA PUNTATA DI OGGI 18 OTTOBRE 2017

Rendendosi conto di trascurare Gaetano e di metterlo a dura prova con le sue vicissitudini familiari, Camilla cerca di coccolarlo con un pranzetto e trascorrendo un po’ di tempo da soli. Purtroppo questo non basta, e una furiosa lite fra il vice questore e Livia, scatenata dall’intromissione di Gaetano nella vita personale della ragazza, porta la giovane a trasferirsi da Stefano, con il conseguente scontro fra Camilla e Gaetano. Tra i due volano parole pesanti che portano Gaetano, stremato per le continue discussioni, ad andarsene da casa. Inutile dire che il più felice per questa rottura sia Renzo (Enzo Decaro), proprio ora che le cose con Marta (Simonetta Solder) sembravano aver preso finalmente la giusta piega.
Il vice questore Berardi, intanto, indaga sull’omicidio della direttrice di in una casa di riposo per anziani. Si tratta di Angela Carboni (Patrizia Balloni), una donna sui cinquant’anni, che viene trovata morta sul pavimento del suo studio. Non si tratta di un incidente perché l’impatto con il suolo è stato troppo violento e forse anche ripetuto. Le indagini portano a interrogare tutti gli inservienti della casa di riposo, fra cui il giardiniere Attilio (Antonio Mancino), che ha anche dei precedenti penali, le infermiere Ines (Anna Maria Malipiero) e Susy (Adriana Ortolani), e gli anziani ospiti della casa di risposo. Fra questi ultimi anche il professor Osvaldo Monti (Carlo Del Giudice), un ottantenne e stimatissimo ex insegnante di lettere antiche che ama esprimersi in latino, la Baronessa Rosa Vettel (Gloria Coco), che in realtà baronessa non è ma si atteggia a tale, la signora Luisa Gatti, cuoca che ha perso tutto durante un terremoto e Massimo Bindi (Sergio Tardioli), disabile in carrozzina, sedicente latin lover attore della commedia all’italiana. Tra gli inservienti, con grande sorpresa di Gaetano e Camilla, c’è anche l’alunna Maria Dragan (Cristina Golotta), una donna rumena, vedova di un operaio italiano e con un figlio ventenne, che fa le pulizie alla casa di riposo, retribuita in nero. I sospettati sono molti, ma chi può aver voluto la morte della direttrice? Camilla poi deve affrontare un altro problema: il suo alunno Vasco è scomparso nel nulla…

Tutto questo e molto altro nella settima e penultima puntata di questa stagione di Provaci ancora prof. Appuntamento su rai 1 alle 21,20 stasera! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.