Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7 anticipazioni ultima puntata: come finirà tra Camilla e Gaetano?

Provaci ancora prof 7 anticipazioni ultima puntata 19 ottobre 2017: come finirà tra Camilla e Gaetano? Ecco la trama per l'ottava e ultima puntata


Come andrà a finire la storia d’amore tormentata tra Camilla e Gaetano? Il poliziotto andrà a vivere a Napoli per il suo nuovo lavoro o resterà a Torino con lei? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per l’ottava e ultima puntata di Provaci ancora prof 7 in onda il 19 ottobre 2017. Doppio appuntamento questa settimana con il gran finale di Provaci ancora prof 7. La vita di Camilla è molto movimentata, lei e Gaetano hanno litigato e sembra che la loro storia d’amore sia destinata a finire. Che cosa succederà? Livietta e George faranno pace? Torneranno a Londra? Renzo si metterà l’anima in pace? Scopriamo i dettagli con la trama per l’ultima puntata di Provaci ancora prof 7 in onda domani sera su Rai 1. 

PROVACI ANCORA PROF 7 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 19 OTTOBRE 2017

Camilla è ancora molto preoccupata per Vasco, il suo allievo. Nessuno lo sente, nessuno sa che fine abbia fatto…

Le cose sono sempre più complicate tra Camilla e Gaetano. La prof però decide di mettere da parte, almeno per questa volta, l’orgoglio. In fin dei conti molti dei problemi avuti nell’ultimo periodo sono stati causati dalla sua famiglia: il ritorno a casa di Livietta separata e con una figlia a carico; e poi i problemi di Renzo e la morte di Carmen. Insomma neppure per Gaetano è stato un periodo facile e questo Camilla lo sa bene per questo motivo alla fine decide di andare oltre. Si prepara e si fa bella decidendogli di fare una sorpresa a Gaetano raggiungendolo come spesso fa in commissariato. Quando però arriva lì scopre dai colleghi del poliziotto che Gaetano ha accettato il trasferimento a Napoli senza dirle nulla. Camilla quindi non prende affatto bene questa scoperta e decide di mettere una pietra sopra alla relazione. Tornata a casa, senza dire nulla all’uomo gli dice di liberare il prima possibile la casa. 

Nell’ultima puntata di Provaci ancora prof 7, George (Luca Murphy) intanto arriva a Torino con le migliori intenzioni e viene accolto da Livia (Ludovica Gargari) con amore e rinnovata passione. Livietta, dopo l’avventura con Stefano (Luca Capuano), l’ha perdonato e ha capito che in fondo è proprio il padre di sua figlia l’uomo giusto per lei.

D’un tratto, a scuola, arriva Gaetano: Vasco è sospettato di omicidio e latitante. La vittima, uccisa da un colpo di pistola, è Ciro Azzarita (Gianpiero Tarantino), trovato morto nella stanza di un hotel tra tracce di cocaina, una bottiglia di whisky vuota e indumenti sparsi ovunque, che testimoniano una serata di eccessi.  La prof crede che Vasco non abbia nulla a che fare con questo omicidio e per questo motivo decide di incontrarlo di nascosto. Non è la prima volta che Camilla si mette nei guai, ancora una volta Gaetano la salverà?

Livia, George e la piccola Cami decidono di tornare a Londra e Renzo e Camilla, commossi e un po’ rattristati per la separazione, li accompagnano in aeroporto. Proprio lì la Prof incontra Gaetano, in procinto di prendere il volo per Napoli…Che cosa farà adesso Camilla, lascia tutto e parte con Gaetano, lo lascerà andare oppure gli chiederà di restare?

Appuntamento a domani sera con l’ultima puntata di Provaci ancora prof 7



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.