Fiction e Serie TV

Suburra-La serie episodio 1X05 titolo La lupa: spoiler e trama completa

Suburra-La serie episodio 1X05 titolo La lupa: spoiler e trama completa. Cosa succederà dopo l'omicidio del padre di Aureliano? I tre ragazzi sono di nuovo alleati?


Tra le serie più viste e consigliate per il pubblico di Netflix ce n’è una made in Italy, finalmente, che potrebbe accontentare i gusti dei giovanissimi ma non solo. Dopo il successo del film Suburra, arriva infatti Suburra-La serie disponibile su Netflix dai primi di ottobre. Noi abbiamo guardato tutti e dieci gli episodi della prima stagione si Suburra e possiamo raccontare, ai più curiosi, quello che è successo in questa prima stagione con la trama completa di tutti gli episodi. Oggi ci occupiamo del quinto episodio di Suburra-La serie, dal titolo La lupa ( episodio 1X05). Lele si trova in difficoltà: ha ancora un debito da 40 mila euro da pagare a Samurai ma il criminale gli fa una proposta alla quale non può dire di no, deve uccidere il boss Adami, il padre di Aureliano. Lele non sa neppure usare una pistola ma deve farlo perchè altrimenti a morire sarà suo padre. Nel frattempo Spadino sposa Angelica anche se non ha nessuna voglia di avere una donna al suo fianco.

SUBURRA-LA SERIE ANTICIPAZIONI TRAMA COMPLETA E SPOILER EPISODIO 1X05 DAL TITOLO LA LUPA

Aureliano torna a casa con in borsone pieno di oggetti sacri che Lele potrà vendere per saldare il suo debito ma non sa che il suo amico ha un altro piano. Lele segue il padre di Aureliano che, come fa ogni sera, va dalla sua prostituta. Lele quindi uccide il padre del suo amico e uccide anche la prosituta. Il suo compito è stato svolto ma Samurai gli spiega che il lavoro non è ancora finito, dovrà essere ai suoi ordini in qualsiasi momento perchè il figlio di uno sbirro è sempre utile. Intanto Chinaglia è sempre più attratto dal potere che la corruzione può offrire e inizia a giocare a un gioco anche più grande di lui coinvolgendo il marito della sua ex moglie…Samurai spinge per avere i terreni ma Sara sta facendo il doppio gioco anche se non sa che la contessa, sua confidente, in realtà ha anche lei un piano che ancora non ha rivelato a nessuno. Dopo la morte di suo padre, Aureliano pensa di tornare a casa per comandare insieme a sua sorella Livia ma le cose sono complicate perchè ha trovato dei documenti che dimostrano come suo padre era in affari con Samurai per i terreni di Ostia. A lui non avevano detto nulla. Per questo motivo decide di allontanarsi da casa. Ha un nuovo piano in mente e ancora una volta serve il coinvolgimento del cardinale…Spadino ha sposato Angelica. La prima notte di nozze lo mette di fronte alle sue responsabilità: la ragazza vorrebbe avere un rapporto sessuale ma lui si rifiuta. Si taglia il braccio per far finta di aver consumato questo matrimonio. La ragazza decide di coprirlo perchè prova qualcosa per lui…Spadino approfitta dell’affetto di sua moglie per continuare a fare il suo gioco. Aureliano non sospetta neppure lontanamente che Gabriele possa aver ucciso suo padre e di rifugia d nuovo da Isabel, l’unica persona che sembra comprenderlo…

PER VEDERE IL QUINTO EPISODIO DI SUBURRA SU NETFLIX CLICCA QUI 

Siamo solo a metà del racconto… I tre ragazzi hanno deciso di allearsi, che cosa faranno insieme? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.