Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore 2 ultima puntata: Mori salva il Paradiso e sposa Teresa?

Ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 il 7 novembre 2017: le anticipazioni, Teresa e Mori si sposano? Mori salva il magazzino ?


Cosa succederà nell’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata che chiude questa seconda, e probabilmente ultima, stagione del Paradiso delle signore. Nell’ultima puntata in onda il 7 novembre 2017, assisteremo a un finale con il botto? Teresa troverà finalmente la pace e anche l’amore nella sua vita? A quanto pare il clima natalizio che si è respirato nell’ultima puntata in onda su Rai 1 ha portato un riavvicinamento tra Mori e Teresa. La bella siciliana, nonostante tutto quello che è successo con Pietro, ha deciso di dargli una nuova possibilità e Mori, per dimostrarle di tenerci davvero a lei le spiega tutti i problemi che ci sono con l’affare che riguarda il palazzo della contessa. Per la prima volta Pietro parla senza freni a Teresa e lei pensa che questa volta, finalmente, il suo fidanzato si stia fidando e che la reputi un punto di riferimento. Questo segnerà un riavvicinamento tra i due che potrebbe portare a un matrimonio romanticissimo in questa ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2?

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI DECIMA E ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 7 NOVEMBRE 2017

Pietro sa che l’unica soluzione per liberarsi di Jacobi sarebbe restituire a Izzo il denaro utilizzato per acquistare il palazzo della Contessa. Finché rimarrà inagibile, però, l’anziana donna rifiuta di recedere dal contratto. Pietro decide di parlare con Teresa di quello che sta succedendo e la ragazza capisce che Mori è davvero sincero questa volta. Nel frattempo, dopo la nascita della piccola, Anna deve lottare per fare in modo che l’affidamento sia dato a lei e non al padre biologico. Le cose però sono molto complicate. Nel frattempo Vittorio capisce che forse non è davvero innamorato di Andreina e che la loro storia non può andare avanti ma non trova il modo di comunicare quello che pensa perchè la ragazza gli parla di un timore che ha…Nell’ultimo episodio de Il Paradiso delle signore 2 fervono i preparativi per il capodanno. Mori guarda il suo negozio vestirsi a festa ma sa bene che lo ha perso per sempre e in cuor suo soffre. Vittorio invece ha capito quello che deve fare con Andreina. Pietro capisce che il suo ex socio vuole usare il Paradiso solo per fare dei traffici illeciti. Non può accettare che il suo impero finisca in questo modo: lo denuncerà? E’ questo il solo modo per mettere fine a un incubo ma cosa significherebbe la denuncia? Pietro lo scopre: se dovesse andare avanti con questa sua idea metterebbe a rischio la vita di Teresa. Adesso deve scegliere: una vita con Teresa, senza il suo Paradiso oppure accettare il rischio di perdere Teresa per sempre?

Mori non vuole arrendersi e negli ultimi minuti di questa puntata de Il Paradiso delle signore 2, mentre tutti si preparano a festeggiare, lui cerca i soldi per salvare il suo magazzino e anche Teresa. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda martedì prossimo su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.