Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 stasera su Canale 5: Aurora torna a casa, dove è stata per due anni?

La prima puntata de Le tre rose di Eva 4 ci aspetta stasera su Canale 5: scopriamo le anticipazioni. Che cosa è successo ad Aurora negli ultimi due anni?


Una domenica all’insegna della fiction quella che attende il pubblico di Canale 5: dopo il successo de l’Isola di Pietro Mediaset spera di replicare con la quarta stagione de Le tre rose di Eva che vedrà il grande ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora. Che cosa vedremo nella fiction di Canale 5? Sarà un grande successo? Lo scopriremo da questa sera. Il 5 novembre 2017 va in onda la prima puntata de Le Tre rose di Eva 4 che inizierà, come rivelano le anticipazioni, con un clamoroso colpo di scena. Il ritorno di Aurora a Prima Luce. Tutti credono che Aurora sia morta ma in realtà, come ricorderete, il corpo della donna non era mai stato ritrovato. Che cosa è successo quindi negli ultimi due anni? La vita per la famiglia di Aurora è andata avanti, lei invece dove è stata? Perchè non è tornata prima a casa della sua bambina, da Alessandro? Nuovi misteri e intrighi animeranno questa quarta stagione de Le tre rose di Eva che avrà come sempre un filo conduttore, la storia di Aurora e i misteri della sua famiglia oltre che la relazione con Alessandro. Ma ci saranno anche molti nuovi arrivi che daranno linfa fresca alla narrazione della fiction. 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 5 NOVEMBRE 2017

Aurora si risveglia su un letto, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: per Alessandro, le sue sorelle e suo padre. Ma le domande sono tante. Sono infatti passati due anni dal giorno in cui tutti hanno creduto che Aurora fosse morta per proteggere Alessandro, il suo grande amore…

Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan, uno dei loro figli. Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello e vuole vendicarsi: sarà la fine di Villalba?

Ma soprattutto Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà? Dovrà capire cosa le è successo in questi due anni, e se l’amore per Alessandro è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli. Alessandro dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale, che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba…

Ci sono le premesse per una scoppiettante stagione e i fan non vedono l’ora! Vi ricordiamo che questa settimana ci sarà un doppio appuntamento con la fiction di Canale 5. La seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 infatti ci aspetta in prima serata giovedì 9 novembre 2017. Probabilmente sarà il giovedì il giorno della settimana dedicato a Le tre rose di Eva. Infatti domenica 12 novembre 2017 su Canale 5 andrà in onda un’altra attesissima fiction. Parliamo di Rosy Abate-La serie che debutterà con la prima puntata il 12 novembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.