Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 torna ma non brilla per ascolti: delude il triangolo Aurora-Tessa-Alessandro

Ascolti deludenti per la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 che non supera i 3,5 milioni di spettatori: il ritorno di Aurora non basta. Il pubblico critica il triangolo amoroso Aurora-Tessa-Alessandro


Debutto non proprio brillante per la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 che non entusiasma il pubblico a casa: si torna sotto i 4 milioni di spettatori, stessi dati delle ultime puntate senza Anna Safroncik nei panni di Aurora. Come abbiamo detto  più volte autori e sceneggiatori sono tornati sui loro passi inventando una nuova storia con il rientro in grande stile della protagonista amatissima. A quanto pare però questo non è servito a dare la giusta spinta alla fiction che torna in onda con un risultato deludente, anche se immaginiamo che, come spesso accade, i comunicati stampa di Mediaset avranno toni trionfalistici. I numeri però restano tali: 3.479.000 spettatori pari al 14.57% di share è questo il dato auditel relativo alla prima puntata della fiction di Canale 5 che torna a due anni di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata. Il pubblico ha apprezzato il rientro in scena di Aurora, la vera protagonista della fiction ma ha subito rigettato la principale novità di questa stagione, il triangolo amoroso. Sono passati due anni e la vita è andata avanti per tutti tranne che per Aurora: ritornata a Villalba dopo la fuga dalla sua prigionia pensa per prima cosa a sua figlia e poi ad Alessandro. Vuole fare l’amore con lui ma c’è un piccolo dettaglio: Aurora non ha messo in conto che suo marito potrebbe avrebbe non amarla più. In realtà, come rivela lo stesso Alessandro, lui la ama ancora ma ama allo stesse tempo, e per diversi motivi, un’altra donna. Si tratta di Tessa che si è presa cura della piccola Eva e che ha conquistato il cuore di Alessandro. I sentimenti dell’uomo però sono così contrastati da arrivare persino a cambiare rotta: fa l’amore con Aurora e viene scoperto da Tessa. Nelle prossime puntate, come rivelano anche le anticipazioni del secondo appuntamento, ci saranno altre vicende legate a questo triangolo amoroso anche perchè Tessa pensa di essere incinta di Alessandro!

ASCOLTI DELUDENTI PER LA PRIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA 4: POTREBBE ESSERE UN FLOP?

Con quasi 1 milione di spettatori in meno rispetto a L’Isola di Pietro, la sola fiction di Canale 5 a brillare nel prime time, la prima puntata de Le tre rose di Eva 4 non lascia il segno. Chiaramente per poter dare un giudizio di merito attendiamo anche i prossimi appuntamento. Le tre rose di Eva 4 si sposta al giovedì sera, vedremo come andrà. Il flop è dietro l’angolo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.