Fiction e Serie TV

Ultima puntata di Sotto Copertura-La cattura di Zagaria: il boss sarà catturato?

Ultima puntata di Sotto Copertura-La cattura di Zagaria il 6 novembre 2017: come andrà a finire la storia? Il boss sarà catturato? Ecco la trama per l'ultima puntata


Ultimo imperdibile appuntamento con Sotto Copertura-La cattura di Zagaria stasera 6 novembre 2017. Ultima puntata: cosa succederà dopo il trasferimento di Romano? La squadra crederà a quello che è venuto fuori nelle indagini oppure no? Carlo sta pagando sulla sua pelle il fatto di non voler credere al padre della donna che ama. Le prove però sono troppo schiaccianti e Carlo non riesce più a fidarsi di Romano. C’è qualcuno che sta facendo il gioco sporco, una spia che non è stata identificata e che fornisce informazioni a Zagaria. Il boss infatti, venuto a conoscenza del possibile blitz che la squadra stava per fare, ha fatto la mossa giusta e non è stato catturato. Adesso che Romano non è più un problema, Zagaria può stare al sicuro? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama per la puntata in onda oggi che chiude questa seconda stagione della serie. Il boss finirà in carcere oppure no? Fino a che punto potrà spingersi Zagaria, potrebbe  persino, per salvarsi la pelle, ordinare la morte di sua figlia Agata?

SOTTO COPERTURA-LA CATTURA DI ZAGARIA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 6 NOVEMBRE 2017

Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Le indagini, quindi, li portano ad Agata, che potrebbe essere la chiave per arrivare al boss… Zagaria, nel frattempo, ha scoperto il tradimento di Agata e Nicola. Stavolta non c’è perdono: il boss, spietato, ordina a Nicola di uccidere Agata. Nicola, fin dall’inizio diviso tra l’amore per Agata e la fedeltà al boss, si trova infine costretto a una scelta drammatica, l’unica possibile se vuole salvarsi la vita… Intanto Carlo, il delfino di Romano, compie un passo decisivo per l’indagine entrando in contatto con la persona più vicina in assoluto a Zagaria, nel tentativo di spingerla a collaborare. Ma per sferrare l’attacco decisivo al boss la squadra ha bisogno di Romano, che intanto lavora incessantemente per dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false. Se ci riuscisse, i suoi uomini potrebbero finalmente rompere gli indugi e fare irruzione nel bunker del boss, che ormai pensano di aver individuato…

Ci sarà il finale tanto atteso? Appuntamento alle 21,20 su Rai 1 per scoprire come finirà la storia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.