Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni terza puntata: Lucia rischia di morire? Chi è davvero?

Chi è davvero Lucia e che cosa vuole da Aurora? La ragazza che conosceva Ivan rischia di essere uccisa: ecco la trama della terza puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 16 novembre 2017 su Canale 5


La ragazza che continua a telefonare Aurora si chiama Lucia: ma chi è davvero e che cosa vuole dalla Taviani? Lo scopriamo con le anticipazioni della terza puntata de Le tre rose di Eva 4 che ci aspetta il 16 novembre 2017. Il prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 infatti non è per domenica sera ma per giovedì. Facciamo il punto della situazione: Aurora ha capito che deve avvicinarsi il più possibile a Fabio Astori e per questo tenta di sedurlo ben sapendo che sta giocando a un gioco molto pericoloso. Alessandro non gradisce affatto che Aurora, si metta ancora una volta nei guai per la sua smania di conoscenza. Già in passato ha pagato caro questo atteggiamento: Alessandro le ha già ricordato che il loro inferno è iniziato a causa della fuga dalla casetta sul lago, se solo fosse rimasta lì, nessuno le avrebbe fatto del male. Aurora però adesso sa qualcosa in più dei suoi due anni di prigionia ma deve capire da che cosa la si stava difendendo. Molto potrebbe sapere Lucia, la ragazza che continua a chiamarla. Come rivelano però le anticipazioni per la terza puntata de Le tre rose di Eva 4, questa ragazza è in pericolo: sta per essere uccisa? Aurora la salverà? Scopriamo i dettagli con la trama per la prossima puntata. 

Il pubblico ha apprezzato il ritorno in tv de Le tre rose di Eva 4 anche se gli ascolti della prima puntata non hanno brillato. Inoltre il pubblico non ha gradito il nuovo triangolo amoroso Tessa-Alessandro-Aurora. 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 16 NOVEMBRE 2017 SU CANALE 5

Fabio Astori (Fabio Fulco) cerca di iniziare la demolizione della Decana, la piu’ antica cantina di Villalba. In mente ha un piano diabolico che mira a distruggere i Monforte ma non solo.Astori ha ovviamente anche l’appoggio della società che ha deciso di finanziare i suoi progetti. Aurora (Anna Safroncik) si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio e’ duro. Viste le difficolta’ ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella societa’ che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola. La donna però sa bene che deve avvicinarsi il più possibile a Fabio perchè è nella sua famiglia la chiave alle domande per le quali la Taviani non ha ancora le risposte. La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro (Roberto Farnesi) a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Ma questa strategia di Alessandro fallisce : la famiglia Astori sembra molto più unita di prima. Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan (Danilo Brugia), si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora. La Taviani sembrava essere vicina alla verità ma ancora una volta c’è sul suo percorso un nuovo ostacolo. Riuscirà a capire che cosa nascondono davvero gli Astori? E riuscirà anche a dimostrare che non è stato Alessandro a uccidere il fratello di Fabio? E’ possibile che questa ragazza abbia un legame di sangue con Aurora oppure ha un conto in sospeso con la famiglia Astori?

Nel frattempo un famiglia si vive un dilemma: Tessa sembra essere davvero innamorata di Alessandro e la possibilità che aspetti un figlio da lui ha cambiato le cose…Quale sarà poi il ruolo di Edoardo nella nuova vita di Aurora?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de Le tre rose di Eva 4. Vi ricordiamo che il terzo appuntamento con la fiction di Canale 5 è per il 16 novembre 2017. La serata de Le tre rose di Eva 4 è infatti il giovedì! 

LE TRE ROSE DI EVA 4 DOVE VEDERE TUTTE LE PUNTATE ANCHE IN REPLICA E STREAMING

Vi ricordiamo che è possibile rivedere la prima e la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 sul sito ufficiale di Mediaset in streaming. E’ anche possibile seguire la diretta della fiction sia sul sito che sulle app ufficiali di Mediaset, da smartphone o tablet. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.