Fiction e Serie TV

Sirene stasera su Rai 1: Yara riuscirà a riconquistare Ares?

Terza puntata di Sirene stasera su Rai 1: ecco la trama della puntata in onda il 9 novembre 2017


Che cosa succederà nella puntata di Sirene in onda oggi 9 novembre 2017? Terzo appuntamento con la fiction di Rai 1 che ci porta a Napoli tra terraferma e mare. Le nostre Sirene devono portare ancora a termine la missione: Ares non può e non deve restare sulla terraferma. Ha una vita in mare e deve sposare a tutti i costi Yara. Le sirene pensano che potranno ottenere presto quello che vogliono anche grazie a Salvatore che ha avvicinato Francesca. La ragazza ha tradito Ares/Gegè ma non ha intenzione di lasciarlo. Le Sirene non riescono a capire i rapporti umani e non comprendono come sia possibile che Francesca, “dopo aver fatto il sess0” con Salvatore, torni da l suo Gegè. Per la ragazza invece è normale: per questo non ha nessun ripensamento e il piano di Yara fallisce. Cosa succederà quindi oggi nella terza puntata di Sirene, che cosa si inventeranno le ragazze per far tornare Ares in mare? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda oggi su Rai1.

SIRENE STASERA SU RAI 1: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 NOVEMBRE 2017 CON LE ANTICIPAZIONI

Primo episodio di Sirene stasera su Rai 1:Le sirene mettono in atto ogni stratagemma possibile affinché Ares lasci Francesca, ma i sentimenti umani sono molto complicati da capire, e ancora più difficili da gestire. La professoressa Maldini trova un inaspettato alleato in Andrea, il direttore dell’acquario. Le sirene, intanto, si introducono di nascosto proprio nell’acquario per distruggere le prove raccolte dalla studiosa. Le Sirene non immaginano di essere a rischio e invece lo sono perché qualcuno potrebbe rivelare che esistono per davvero…

Secondo episodio di Sirene stasera su Rai 1: Tutto sembra perduto per le sirene: Francesca e Ares stanno ancora insieme e il tritone ha tutta l’intenzione di fare l’amore con lei e diventare, così, un umano a tutti gli effetti. Mentre la professoressa Maldini si avvicina sempre di più alle sirene, Yara scopre per la prima volta di provare dei sentimenti per Salvatore…Yara non sa che cosa significhi davvero amare. Infatti ha sempre pensato che fosse Ares l’uomo della sua vita ma si sta rendendo conto che anche quella era una imposizione e che come dice Gegè, sulla terra si scopre anche altro e gli umani non sono poi così malaccio.

Appuntamento quindi a stasera con una nuova imperdibile puntata di Sirene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.