Fiction e Serie TV

La strada di casa anticipazioni seconda puntata: Fausto ha davvero ucciso Paolo?

La strada di casa anticipazioni seconda puntata: la trama del 21 novembre 2017. Fausto ha davvero ucciso Paolo?


Cosa succederà nella seconda puntata de La strada di casa in onda il 21 novembre 2017 su Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Una domanda su tutte: fausto ha davvero ucciso Paolo? Tutti gli indizi lascerebbero pensare che sia stato lui, prima del tragico incidente dopo il quale è finito in coma, a uccidere Paolo. Del resto Fausto lo aveva portato con l’inganno nei pressi della palude, ricorda di aver visto quanto meno il cadavere del ragazzo. Ma è possibile che Fausto abbia solo seppellito Paolo e che non sia lui il vero assassino del giovane? Molte cose sono cambiate nei 5 anni in cui Fausto ha vissuto in coma e adesso per l’imprenditore non è affatto semplice gestire la sua vita e quella della sua famiglia anche perchè tutti i segreti della sua vita passata, stanno per venire alla luce. Se è vero che sua moglie ha voltato pagina, è anche vero che lui la tradiva da tempo con una donna più giovane. E non finisce qui, come avrete infatti visto nella prima puntata de La strada di casa,  Fausto era anche immischiato in faccende criminali. La sua memoria tornerà e gli permetterà di ricordare tutto quello che di male ha fatto? 

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 21 NOVEMBRE 2017 SU RAI 1

Fausto è di nuovo a casa con Gloria, dove affronta la riabilitazione psicologica assistito dalla dottoressa Madrigali. Ma alcune cose non gli vanno a genio, come la rivoluzione della sua azienda guidata dal figlio Lorenzo. Oltretutto, e a conferma che il suo passato non è così limpido come lui lo ricorda, Fausto viene a sapere di aver avuto un’amante. Grazie alla donna, scopre finalmente come ha fatto a salvare dal disastro la sua azienda. I due ex soci erano persino andati in ospedale per assicurarsi che l’uomo non ricordasse nulla…Adesso che cosa farà Fausto, denuncerà quelle persone? Paolo stava indagando proprio su queste stranezze ed era sicuro di aver scoperto qualcosa di grosso…Nel frattempo Fausto deve anche fare il papà: non sapeva di avere un figlio di 5 anni ma il piccolo Martino ha fatto da subito breccia nel suo cuore…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de La strada di casa in onda il 21 novembre 2017 su Rai 1. La fiction ha conquistato il pubblico con oltre 5 milioni di spettatori, diventando una delle più viste di questo autunno ricco di proposte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.