Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni quarta puntata: Tessa fa una scoperta choc, Edoardo sposa Fiamma?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni quarta puntata: Tessa perde il bambino? Cosa scopre a casa di Ruggero? Veronica impedisce a Edoardo di sposare Fiamma?


Non mancano i misteri anche in questa quarta stagione de Le tre rose di Eva 4: che cosa succederà nelle prossime puntate della serie di Canale 5? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della quarta puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 23 novembre 2017 su Canale 5. Nel prossimo appuntamento vedremo come i piani dei protagonisti della fiction andranno avanti: da un lato c’è Aurora che pensa di usare Fabio per arrivare alla sua verità ma è anche molto attratta da lui; Fabio cerca di resistere alla donna e pensa che il fascino di Aurora non influenzerà le sue scelte. Dall’altro c’è poi anche Edoardo che ha deciso di fare affari con Astori e preferisce un matrimonio di convenienza alla sua relazione con Veronica…E poi c’è Tessa che è incinta ma che non ha ancora detto nulla di questa gravidanza; anche Marzia ha un segreto e riguarda il passato suo e di Tessa e la vera identità del loro papà…Aurora cerca di coprire cosa è successo davvero il giorno in cui c’è stato l’incidente alla diga e allo stesso tempo cerca tutta la verità sugli anni che ha passato lontana da tutti e da tutto. 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 23 NOVEMBRE 2017

Le manovre del Colonnello Astori (Riccrdo Polizzy Carbonelli) e della misteriosa Cristina (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora (Anna Safroncik) accusa Fabio (Fabio Fulco) di aver manomesso la diga e la prova e’ la mappa rinvenuta nel suo ufficio.
Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ovviamente Veronica non ha nessuna intenzione di stare a guardare e troverà il modo di dire la sua anche in questa occasione. Che cosa farà? Veronica potrebbe persino interrompere le nozze presentandosi nel luogo in cui si svolge il matrimonio?

Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente.

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: TESSA PERDE IL BAMBINO E FA UNA SCOPERTA CHOC?

Tessa ha un malore e si sente male. La donna non ha ancora detto a nessuno di essere incinta, pensava di farlo ma poi ha preferito non dare ulteriori preoccupazioni ad Alessandro, il padre del bambino…Quando però si sente male e viene portata in ospedale da Vittorio Astori, decide di chiedere aiuto a Ruggero perchè non vuole che nessuno sappia delle sue attuali condizioni di salute…Proprio in casa di Ruggero Tessa fa una scoperta che la lascerà senza parole. Si tratta dei due anni in cui Aurora è stata tenuta lontano da tutti? Ruggero ha qualcosa a che fare con questa vicenda? 

DOVE VEDERE LE TRE ROSE DI EVA 4 IN TV E STREAMING SUL SITO UFFICIALE DI MEDIASET

Vi ricordiamo che le puntate in diretta de Le tre rose di Eva 4 possono essere viste in tv e in streaming sia sul sito di Mediaset che sull’app ufficiale. Inoltre, sul sito Video Mediaset, è possibile rivedere la prima, la seconda e la terza puntata de Le tre rose di Eva 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.