Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni seconda puntata: chi ha rapito Sonia e Camilla? Il padre di Arturo sa qualcosa?

Le anticipazioni della puntata di Scomparsa ci rivelano la trama della seconda puntata in onda il 27 novembre 2017: chi ha rapito Camilla e Sonia? Qual è il ruolo del padre di Arturo in questa storia? Ecco la trama della prossima puntata


Chi ha rapito Camilla e Sonia? Qual è il ruolo del padre di Arturo in questa vicenda? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Scomparsa in onda il 27 novembre 2017. Il prossimo lunedì in onda su Rai 1 la seconda puntata di Scomparsa con un mistero da risolvere: Camilla e Sonia mancano da casa da ormai un paio di giorni e di loro non ci sono tracce. Alla festa qualcuno ha visto anche il padre di Arturo, l’uomo ha rapito le due ragazze? E’ lui che chiama in radio e chiede di parlare con Nora ma perchè la dottoressa non dice a nessuno che ha riconosciuto la voce di quest’uomo che la sta minacciando? Qualcosa ci dice che il padre di Arturo però non ha nessun legame con questa vicenda e che il marcio va cercato altrove…Scopriamo i dettagli con la trama della prossima puntata! Ecco le anticipazioni per voi. 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 27 NOVEMBRE 2017: CHI HA PRESO CAMILLA? 

S’infittisce il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto insieme a Camilla. Trasimeni conosce bene Nora Telese: è stata proprio lei, infatti, anni prima, a togliergli la patria potestà di Arturo quando aveva appena otto anni, per maltrattamenti. Nella prima puntata della fiction abbiamo visto i motivi per i quali la dottoressa aveva deciso di prendere questa decisione: pare che il padre di Arturo, gli desse dei medicinali per far si che dormisse mentre lui invece in casa spacciava…L’uomo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: punirla del torto subito anni prima, e riavere suo figlio indietro. Che si sia voluto vendicare portandole via la figlia? Nora all’inizio, non dice di aver riconosciuto la voce di quell’uomo che sa usare bene le cabine telefoniche e non riesce a essere rintracciato dalla Polizia. In questa storia però ci sono molte persone che non stanno dicendo la verità e per chi indaga, trovare la via d’uscita in questa storia, è davvero difficile. Se infatti per Camilla potrebbe esserci una spiegazione, in questo rapimento, perchè prendere anche Sonia? Le due ragazzine stavano organizzando qualcosa, come abbiamo visto all’inizio della puntate e forse, la chiave per arrivare alla verità, potrebbe essere la sorellina di Sonia che conosceva molti segreti della ragazza…E non a caso la bambina va nella stessa classe del figlio del vice questore. I due piccoli potrebbero riuscire a capire qualcosa ed essere la chiave per la verità?

Non ci resta che aspettare la seconda puntata di Scomparsa in onda il prossimo lunedì su Rai 1 per capire meglio cosa è successo a Sonia e Camilla. Le due ragazze sono ancora vive? Vi ricordiamo che le puntate della fiction Scomparsa sono sei per cui siamo ancora solo all’inizio di questo giallo! L’impressione è che in questa storia ci siano coinvolti molti adulti e che Nora dovrà fare i conti con una verità che potrebbe farle del male…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.