Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni quinta puntata: Aurora divisa tra Fabio e Alessandro, che cosa farà?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni quinta puntata 30 novembre 2017: Aurora divisa tra Fabio e Alessandro, che cosa farà? Le ultime news sulla fiction di Canale 5


Dovremo attendere una settimana per sapere quello che succederà nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 4 ma le ipotesi su questa storia e sulle trame della fiction non mancano! Iniziamo quindi con le anticipazioni per la quinta puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 30 novembre 2017. Quinto appuntamento con la fiction di Canale 5 che non brilla per ascolti ma tiene comunque il passo conquistando la prima serata. Con una media di 3,4 milioni di spettatori, il ritorno de Le tre rose di Eva 4 non ha convinto il pubblico che non ha gradito, ancora una volta, alcune scelte fatte dagli autori come la decisione di scrivere una relazione tra Tessa e Alessandro, relazione che però al momento è stata interrotta…Ma che cosa succederà adesso? Aurora ricomincerà con Alessandro  o si farà coinvolgere da Fabio? 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 30 NOVEMBRE 2017

AURORA SI STA PER INNAMORARE DI FABIO?

Un vero e proprio duello tra Fabio e Alessandro: una lotta per la supremazia, per dimostrare di essere il migliore, per apparire il migliore davanti alle donne della loro vita…Aurora intanto (Anna Safroncik) e’ in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro (Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosita’ del progetto che proprio Fabio, insieme ai soci milanesi, vuole realizzare a Villalba! Aurora pensava di tenere il gioco sotto controllo, pensava di poter manipolare Fabio ma non si rende conto che è lui a manipolarla…Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, pero’, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora. Tessa (Giorgia Wurth) scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione e’ talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe. 

LE TRE ROSE DI EVA 4: COSA SUCCEDERA’ AL MATRIMONIO DI EDOARDO E FIAMMA?
Gli unici decisi a godersi la propria felicita’ a discapito dell’ostilita’ di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingera’ di rosso. I colpi di scena quindi non mancheranno anche nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 4 che ci porterà a nuovi scenari…

I fan de Le tre rose di Eva come spesso fanno si entusiasmano nel cercare i possibili “assassini”. A tutti sembra essere chiaro che Ruggero sa molto di più di quello che ha raccontato a Tessa e a sua figlia Aurora. Inoltre, per molti spettatori, anche il ruolo della donna misteriosa ( non si capisce se si chiami Ada o Cristina) potrebbe avere a che fare con il passato di Alessandro e Aurora. Per molti questa donna misteriosa potrebbe essere Viola, la figlia adottiva di Camerana. Per altri invece la donna non è Viola ma una sorella di Aurora legata alla famiglia Gori, anche se non sarebbe chiaro in questo caso quali siano i motivi che la spingano a odiare così tanto Alessandro. Enigmatico è anche il personaggio interpretato da Vittorio Astori: perchè vuole così tanto male ad Aurora? Insomma ancora tantissime domande per il pubblico de Le tre rose di Eva 4 chiamato a risolvere dei nuovi gialli. 

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI: AURORA E’ INCINTA?

E a quanto pare nelle prossime puntate de Le tre rose di Eva 4 potrebbe esserci una notizia clamorosa: Aurora è incinta? E se davvero è incinta il bambino che aspetta è di Alessandro o potrebbe essere di Fabio? Insomma potrebbe succedere davvero di tutto…

Non ci resta che seguire anche la quinta puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda la prossima settimana su Canale 5. Vi ricordiamo che tutte le puntate de Le tre rose di Eva 4 possono essere seguite in streaming e possono essere anche riviste poi sul sito di Mediaset sempre in streaming. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.