Fiction e Serie TV

Sirene anticipazioni ultima puntata: Salvatore salverà Yara e la sua famiglia? L’amore trionferà?

Sirene anticipazioni sesta e ultima puntata ( in onda il 30 novembre 2017): Salvatore salverà Yara e la sua famiglia? L'amore trionferà. Ecco la trama per l'ultima puntata


Il gran finale sta per arrivare! Come tutte le favole e i racconti fantasy, anche Sirene avrà il suo lieto fine? E’ quello che si augurano i fan della fiction di Rai 1 che hanno seguito Sirene per queste prime cinque puntate e che non vedono l’ora di conoscere il finale. La sesta e ultima puntata di Sirene andrà in onda il 30 novembre 2017 e stiamo quindi per scoprire che cosa ne sarà di Yara e Salvatore. Il bel professore riuscirà a salvare Yara e la sua famiglia che stanno per essere catturate? Che cosa è successo tra i due dopo che Yara e la sua famiglia sono tornate nel regno del mare? E quale sarà il finale di questa storia? Ve lo riveliamo con le anticipazioni che ci svelano cosa sta per accadere… Salvatore si renderà conto che da sempre è stato innamorato di Yara anche se pensava di essere preso da un’altra donna tanto da volerla sposare? E Yara si renderà conto di amare Salvatore? Lo scopriamo con le anticipazioni per l’ultima puntata di Sirene, eccole per voi. 

SIRENE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DELLA SESTA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 30 NOVEMBRE 2017

La vita delle Sirene è molto diversa dopo il periodo che hanno passato sulla terra ferma…Le donne del mare sono molto cambiate e nell’ultima puntata di Sirene non mancheranno i colpi di scena…Nella puntata, infatti, Yara e Salvatore (Luca Argentero) sono molto cambiato dopo il loro incontro, avvenuto tempo prima. Ma anche Irene e Daria, che continua ad andare a trovare Elena (Andrea Lia Domizio), così come Marica, che sembrava la più fredda nei confronti degli umani…Tra loro c’è un profondo attaccamento e non riescono a non mantenere dei rapporti con gli umani nonostante abbiano comunque deciso di tornare nel loro regno… Stefania (Teresa Saponangelo) ed Andrea (Andrea Renzi), intanto, continuano la loro ricerca. Proprio la mancanza che le sirene sentono nei confronti degli esseri umani che hanno conosciuto potrebbe essere per loro fatale: i due professori, infatti, hanno studiato un piano per provare a catturarle…

SIRENE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CHE COSA SUCCEDERA’ TRA SALVATORE E YARA?

Salvatore non smette di pensare a Yara e avrà un ruolo decisivo in questa ultima puntata di Sirene. Il professore infatti potrebbe essere il solo a fare qualcosa per Yara e per la sua famiglia. Le Sirene infatti sono state catturate e rischiano che il loro segreto non resti più tale. Ma Salvatore, grazie all’aiuto di altri protagonisti di questa storia, potrebbe fare in modo che Yara e la sua famiglia tornino a casa. E lui che cosa farà? Yara e Salvatore si renderanno conto di amarsi? Sceglieranno di restare negli abissi oppure Yara deciderà di restare sulla terra ferma e farà per la prima volta l’amore con l’uomo che ama?

Non ci resta che attendere l’ultima puntata di Sirene che andrà in onda il 30 novembre 2017. Non vedete l’ora? Manca ancora una settimana per assistere al finale di questa nuova fiction della Rai. E per chi ci chiede se ci sarà una seconda stagione, immaginiamo che per il momento la Rai si fermerà a questo esperimento che non ha riscosso il successo atteso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.