Fiction e Serie TV

Rosy Abate-La serie anticipazioni quarta puntata: Rosy si riprenderà suo figlio?

Rosy Abate-La serie anticipazioni quarta puntata: Rosy si riprenderà suo figlio? Ecco la trama per la puntata in onda il 3 dicembre 2017


Che cosa farà riuscirà a riprendersi il suo bambino? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Rosy Abate-La serie in onda la prossima settimana su Canale 5. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata del 3 dicembre 2017. Come avrete visto sul finale di puntata in questa settimana, Rosy è stata costretta, anche per tutelare il suo bambino, ad allontanarsi da lui. Luca le ha promesso di aiutarla con il piccolo ma anche lei deve collaborare, come ha già fatto in passato, con la Polizia. Rosy non avrebbe voluto ma sa bene che rischia la vita e che anche il suo bambino potrebbe essere in pericolo. Rosy ha scoperto che il “nonno” del piccolo, è un boss e dovrà fare di tutto per riportare a casa il suo Leonardino ma non sarà semplice…E ora le anticipazioni per la prossima puntata, eccole per voi. Vi ricordiamo che la quinta puntata di Rosy Abate-La serie ci aspetta il 3 dicembre 2017 su Canale 5 in prima serata. 

ROSY ABATE-LA SERIE: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 4 DICEMBRE 2017

Rosy (Giulia Michelini) ha lasciato suo figlio Leonardo (Francesco Mura) ai Mainetti per accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire. Rosy non avrebbe mai voluto lasciare il suo bambino  ma ha dovuto fare una scelta e alla fine ha deciso di seguire i consigli di Luca. La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) però sono destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio. La donna infatti ha scoperto chi è il vero padre di Regina e ha intenzione di riprendersi il suo bambino. In questo suo momento difficile ci sarà Luca al suo fianco. L’uomo non ha mai sospettato che Rosy fosse una mafiosa e adesso è interessato a scoprire tutto di lei…Ma questa vicinanza tra i due potrebbe portare anche ad altro? Gli uomini che stanno al fianco di Rosy difficilmente riescono a resistere al suo fascino, Luca cosa farà, cederà oppure no? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Rosy Abate in onda il prossimo lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.