Fiction e Serie TV

La strada di casa anticipazioni: Fausto riuscirà a ricordare che cosa è successo prima dell’incidente?

La strada di casa anticipazioni: Fausto riuscirà a ricordare che cosa è successo prima dell'incidente? Ecco la trama della puntata in onda il 4 dicembre 2017


Che cosa è successo davvero la notte in cui Fausto ha perso la memoria? Che cosa è successo prima del suo incidente? A quanto pare Fausto potrebbe davvero ricordare tutto e forse solo in questo modo dimostrare di non essere un assassino. Le anticipazioni per la puntata de La strada di casa in onda il 4 dicembre 2017 su Rai 1 ci rivelano quello che sta per succedere. Fausto ha provato a salvare la sua azienda e a quanto pare potrebbe riuscirci ma ha anche scoperto che è stato un truffatore, oltre al fatto che per lungo tempo ha tradito sua moglie…Fausto però sembra aver ricordato che quella sera non ha visto Paolo ma che ha seppellito la carcassa di un animale…Fausto ha scoperto che anche il marito di Veronica era in qualche modo coinvolto in questa vicenda e che avrebbe voluto fermare i fratelli Morra, pagando con la sua stessa vita per questo. Elia inoltre ha anche detto a Fausto che Michele e suo figlio Lorenzo sapevano tutto dei traffici che lui aveva…Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la prossima puntata della fiction di rai 1. Eccole per voi! 

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 5 DICEMBRE 2017

Fausto scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino, così decide di dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita con la moglie Gloria. L’imprenditore è concentrato a combattere contro il maltempo che minaccia la semina, ma la pioggia non è l’unica fonte di crisi alla Cascina Morra: Baldoni continua a non fidarsi di lui e la sua tenacia dà dei frutti, perchè grazie alle nuove prove ottenute, l’inchiesta viene riaperta. Le cose sono molto complicate per Fausto: da un lato infatti deve dimostrare a tutti di non essere un assassino, dall’altro vorrebbe ricostruire tutto, iniziando dalla sua famiglia e poi l’azienda. Fausto pensa di non avere nulla a che fare con la morte di Paolo, ancora una volta quindi ci chiediamo: è possibile che l’uomo sia stato incastrato? E’ possibile che anche il suo incidente non sia solo una casualità ma che sia legato alla morte del giovane? Fausto, come abbiamo visto, aveva seppellito si un cadavere, ma non era quello di un ragazzo, era quelli di un vitello, solo che lui non riesce proprio a ricordare niente di quella notte, tutto è ancora appannato… Lorenzo, dopo aver visto che genere di vita fa adesso la sua ex fidanzata, potrebbe decidere di andare a fondo in questa storia? E se invece Fausto recuperasse la memoria, potrebbe finalmente scoprire tutta la verità su questa storia?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata de La strada di casa in onda la prossima settimana su Rai 1. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati sulla fiction di rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.